non riesco ad aprire il file con ECID salvato

:frowning:
un salve a tutti,come da titolo ho salvato l’ECID usando AUTOSHSH da Mediafire ma ora non riesco ad aprire il file per leggerlo:cursing:!HO provato con i programmi installati,una decina ,ricevendo risposte tipo:“non predisposto per questo file”(ADOBE) o "il contenuto non può essere letto…o simile…
Come posso fare? Che programma devo usare? Grazie

scusa ma perchè devi leggere l’ecid? tanto non si capisce nulla comunque nel caso puoi aprirlo con notepad

grazie l’ho aperto e… letto per modo di dire ,è un coacervo di lettere e numeri
a migliaia.Ero curioso di “vedere” come fosse composto questo ECID.Ancora non capisco:che significato ha" salvarlo"/parcheggiarlo in un file…a che scopo?:rolleyes:

itunes quando effetti il ripristino chiede una sorta di “firma” del firmware da scaricare, prima apple dava la possibilità di firmare e quindi ripristinare con qualsiasi firmware che si voleva anche precedente all’ultimo rilasciato.
con l’avvento del 3.1.3 invece è stata tolta questa possibilità e quindi non avendo il file ecid salvato non è possibile, difatti appoggiandosi su un altro server ove risiede tale file è possibile bypassare quello apple e ripristinare con un firmware precedente.

Una domanda:
ho fatto il JB della 3.1.3, ma successivamente ho salvato l’ECID, è cmq valido?o bisogna recuperarlo prima del JB?