Non riesco ad aggiungere app alla lista dei desideri

Ciao, ho già cercato su internet , dovrebbe uscire l’opzione una volta clicc sul tasto condividi ma a me non esce.

Esce solo questo

Ciao,vale solo per le app a pagamento la lista dei desideri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E c’è un qualunque modo per farsi un promemoria delle app trovate?

Fai uno screenshot [emoji6]

Non riesco ad aggiungere app alla lista dei desideri

Comunque , se posso, non ci siamo, sto iphone ha un sacco di utilità x carità ma poi mancano delle cose davvero banali, che hanno pure i cell dell’anteguerra. Ma cosa c vuole ad aggiungere due funzioni del cavolo dai? Sembra che lo fanno apposta

Grazie

Faccio così mi invio una mail da iphone a gmail e mi creo la cartella memo app

[emoji15] … Prego

mah…
esiste l’app NOTE… non ci vuole uno studio esagerato…

e poi mi chiedo… CHE SENSO ha mettere una app gratuita nelle “desiderate” ?
La scarichi, la cancelli e la ritroverai nei tuoi acquisti PER SEMPRE.

Io accetto tutte lle critiche e le polemiche… ma che siano costruttive… quello che hai scritto sopra è puramente provocatoria, PUNTO E STOP.

Anche secondo me e una opzione che tornava comoda per il semplice motivo che magari trovo una app interessante ma molto pesante da scaricare e:
1 se pesa piu di tot non me la fa scaricare
2 anche se rientra nel limite ma magari e da 50/60 mb e non voglio sprecare traffico dati
In questi casi farebbe comodo metterli in lista desideri anche se gratuiti cosi da scaricarli una volta a casa col wifi … Mentre cosi una volta a casa chi ci pensa piu ? :rage::rage:

In questo caso,appuntati l’app su Note,procedimento meno immediato ma comunque efficace;)

Certo … Potrei fare cosi … Ma il mio problema e che una volta a casa non ci vado piu a pensare … Mentre quando vado ad aggiornare le app ( sempre in wifi a casa) potrei approfittarne per scaricare le app che ho messo in lista desideri … Lo so e un po un puntiglio … Pero non vedo cosa costi aggiungere una opzione a tutte le app piuttosto che solo a quelle a pagamento … Tutto qui

Capisco le tue ragioni,ma se l’app ti è utile,ti ricorderai di scaricarla:)