Non riesco ad aggiungere alla libreria di itunes i video :S

buon di a tutti, apro un nuovo topic per rompervi le scatole asd
come da titolo, se provo ad aggiungere un file nella libreria di itunes, per poi passarlo su iphone, si bloccato tutto:confused1:
non mi carica proprio il video nella libreria:cursing:
qualcuno sa aiutarmi?

a me con windows, itunes si blocca o rallenta tantissimo se gira in full screen…prova a ridimensionarlo

anche io uso windows, ci posso provare, ma non credo si risolva
infatti non melo fa con tutti i video, ma con la maggior parte si :frowning:

edit
ci ho provato, ma niente snoze

anche a me succedeva e la soluzione è questa:
non trascinarli ma vai sulla libreria e fai aggiungi file a libreria e li lo aggiungi,così a me funziona…e xnche a me da il problema che si blocca ma in realtà non si blocca se lo lasci fermo per dieci minuti poi funziona

io non li ho mai trascinati, li aggiungo sempre da File/aggiungi alla libreria
da li poi lo lascio per qualche minuto e alla fine dopo che si è sbloccato, non mi aggiunge nessun video :frowning:
è una cosa tristissima, dato che vrrei metterci qualche film per vedermelo durante il viaggio per andare a lavoro

hai mai provato a disinstallare e reinstallare iTunes? o magari a fare un ripristino anche se non so se centra molto…ma provare non costa niente…fammi sapere :wink:

non ho provato a disinstallare itunes per il semplice motivo che ho formattato il pc da poco pensando di risolvere, dato che anche prima della formattazione il problema era presente:mad:

allora non so che dire…ma non te li fa aggiungere anche quando l’ iPhone non è collegato??xk se lo fa solo quando è collegato prova a ripristinare…oppure prova a passare a un’ altra versione di iTunes magari risolvi qualcosa

nessuno sa aiutarmi?