Non riesco ad aggiornare l'Iphone alla versione 3.0

Salve!
Ho questo problema. Apro ITunes per aggiornare il mio IPhone alla versione 3.0, clicco su VERIFICA AGGIORNAMENTI e compare una finsestra che mi dice ITunes non ha potuto contattare il server per l’aggiornamento del software perchè non sono collegata ad internet, il che è impossibile altrimenti non avrei potutto scrivere questo messaggio!!!
Potete aiutarmi???
Grazie mille!!!
:wub:

Hai scaricato l’ultima versione di Itunes? (8.2)

puoi scaricare il firmware da quì:

poi con itunes, quando clicchi su aggiorna tieni premuto il tasto shift della tastiera…dovrebbe uscirti una finestra dove puoi selezionare il firmware che hai scaricato te

attenta che se usi explorer ti scarica il firmware come archivio .rar…devi cambiare l’estensione in .ipsw (se usi firefox o chrome non hai problemi)

Oppure controlla eventuali firewall in modo che non blocchino iTunes…

Si ho l’ultima versione di ITunes ed ho anche controllato i firewall. Tutto ok ma nn riesco comunque

Ho fatto come dicevi te ma non ho risolto il problema.

io?

Ora ci sono riuscita!!!
Grazier mille!!!

di nulla :wink:

Aiutooooooooooooooooooooo!!!
Ho aggiornato il software ma è successa una cosa incredibile. Riesco a ricevere ed effettuare chiamate solo tramite auricolare, senza non sento assolutamente nienteeeeeeeeeeeeee!!!

wow…allora fai n bel backup e ripristinalo…capita che si installi male il firmware