non riesco ad aggiornare iphone 4 a ios 6

salve a tutti (è la prima volta che scrivo in forum quindi scusate gli errori ) possiedo un iphone 4 con ios 5.0.1 jailbrekkato e non riesco a passare ad ios 6. Di solito riesco sempre a risolvere tutti i miei problemi seguendo le guide ma stavolta non sono state utili è tutta la notte che smanetto per un pajo di volte ripristinato direttamente dal telefono ma non melo faceva fare… poi più volte aggiornato dal telefono ma falliva quindi mi sono messo sul pc windos vista e continuato a provare a ripristinare ma niente aggiornare niente… provo pure in DFU e qui cambia qualcosa mi da un errore 3194 dicevano di spuntare la hots cydia da tinyumbrella ma quando vado ad aprire niente è già tolta … non so proprio dove sbattere la testa sono le 7 e 30 e io ci sto provando da ieri sera alle 22 :cursing: potete capire come sto avvelenato … vado a dormire mentre a voi vi lascio il buon giorno… :wink: un grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

Prova a modificare il file hosts manualmente
Il percorso su Windows : c/WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts

Sended from my iPhone using tapatalk

è non riesco a capire come devo fare :crying:

Apri questo processo poi apri il fle host col notepad ed elimina ogni stringa che contenga gs.apple.com

okey ti ringrazio perchè abbiamo fatto un passo avanti… il problema è che quando vado per salvare mi da accesso a c/WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts negato

Cambia le autorizzazioni

okey ci sono riuscito ora un ultima cosa… devo spengere il pc o telefono?? oppure faccio semplicemente partire l’aggiornamento ??

Riavvia il pc e aggiorna

antonio grazie di tutto finalmente ci sono riuscitoooo (anzi… finalmente antonio c’è riuscitooooooo) :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Di nulla :slight_smile:

ciao ho lostesso problema: ho seguito passo passo le tue preziosi informazioni ma aprendo il file host non c è la stringa gs apple

ho fw 5.1.1 e lo stesso problema: ma quando vado a cambiare la stringa non c è gs apple

Provato ad aggiornare via OTA ?

Sent by Tapatalk

ciao ho lo stesso problema che aveva miky ma con il 4s ho seguito cio’ ke hai consigliato e sono arrivata al passaggio della negazione dell’host anche se non c’e la scritta gs apple come posso cambiare le autorizzazioni? grazie mille