Non riesco ad aggiornare apps da iphone

Non so se è una coincidenza ma da quando sono passato alla 2.2 non riesco più ad aggiornare le applicazioni da iphone. Mi rimane sulla springboard l’icona trasparente dell’applicazione con la barra del download all’interno ma rimane tutto praticamente fermo. Devo aggiornarle per forza collegando l’iphone ad itunes. Soluzioni??? Ah ho ripreso il backup direttamente da itunes dopo aver ripristinato alla 2.2 (mi crashava anche mail e ho risolto con Sbsetting). Ci sarebbe un’altra info che potrebbe dare una mano per l’individuazione della fonte del problema ma non posso dirla su questo forum poichè l’argomento non viene, giustamente, trattato. Posso dire solo che centra il download di un file da questa fonte xSellize… a buon intenditor… grazie a tutti

ecco…il problema è proprio quello di cui non puoi parlare, fidati ;)…o itunes o niente

Ok Snoze88 mi fido… e va bè non si può avere tutto… grazie

Io, da quando sono passato da 2.1 a 2.2, non posso più utilizzare AppStore da iPhone, mi va in crash ogni volta che tento di scaricare/aggiornare un applicazione; devo, per forza, aggiornare/scaricare da iTunes e poi sincronizzare via Pc…e non ho capito il perchè!

di passare alla 2.2.1 e di rifare il j/break non ci penso proprio…per quelle 2 funzioni totalmente inutili che hanno messo; aspetto il 2.3 e spero che aggiornando il tutto l’AppStore mi riprenda a funzionare!

In Apple we Trust