Non riesco ad accendere il mio iPhone.

Ciao ragazzi, sentite, il mio iphone non si accende più!! E’ vero, so fare la procedura di ripristino in modalità DFU, ma così perderei tutte le applicazioni installate da Cydia, le applicazioni di iTunes, alcuni numeri della rubrica e alcune foto!! Per favore ditemi un modo alternativo per riaccendere il mio iPhone :frowning:

PS: L’iDevice si è spento mentre giocavo a Tap Tap, si è complemente scaricato.
Se provo ad accenderlo appare la mela e poi lo schermo si spegne…

hai provato a lasciarlo in carica per un po almeno?

ti dico questo xchè se è completamente scarico ci mette un po prima di riavviarsi (ma magari hai gia provato)

Sì, tutta la notte…

azz

Ah mi sembra che una volta avessi risolto così: l’ho messo in modalità DFU, poi ho usato Blackra1n e si è acceso; ora ho riprovato ma niente…

Ciao, può sembrare banale, ma hai provato a tenere premuto home e power contemporaneamente sino a che non si riavvia? magari con l’alimentazione attaccata…
Fammi sapere
:smiley:

Remanuele Metti un titolo specifico o devo chiudere.

Se faccio come dici tu me lo manda in recovery mode

Scusami 1979jdm ma il titolo del thread è l’unica cosa che non posso cambiare…

Sbagli.
Clicchi su modifica, poi su vai avanzate e cambi il titolo. Fallo o devo chiudere.

Strano, non dovrebbe… ma va in recovery anche se premi home e power contemporanemanete per pochi secondi senza aver collegato l’iPhone ?

No, se lo faccio mentre è scollegato appare il logo della mela per due volte, poi niente…