Non riesco ad accedere

ciao a tutti, leggo sempre iphoneitalia ma per una volta vorrei fare una domanda…

ogni sera prima di andare a dormire mi capita spesso di guardare qualche film usando Film Streaming

accedo sempre cosi non mi si aprono piu le pubblicita ma adesso non riesco piu ad accedere. mi scrive che il nome utente o la password sono errati. come e possibile? ci accedo ogni sera e ora non va piu… aiuto, senza accedere sono sommerso di pubblicita come posso fare?

ho scritto agli amministratori ma mi risponderanno penso domani… sul pc uso adblock che mi blocca le pubblicita, sul ipad come devo fare per bloccare le pubblicita?

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre ho rimosso il link :wink:

Ciao, oltre a non essere una domanda non propriamente relativa a Apple e dintorni (per quanto qui sia una sezione off-topic) stiamo parlando di un sistema in streaming per vedere films in gran parte attualmente nel circuito cinematografico e quindi non ancora autorizzati per la visione domestica. La cosa non è propriamente “legale” (anzi, tutt’altro) ed in questo forum non diamo supporto a questo tipo di richieste.
Comunque è evidente che una domanda di questo tipo tu debba rivolgerla al gestore del servizio e non qui.
Ti saluto e chiudo.