Non riesco ad accedere all'App messaggi perché crasha, come faccio?

Io ed un mio amico (lui ipod e io ipad 2) ci siamo me dati messaggi lunghissimi con iMessage, quando io ho provato a mandargli l’ultimo messaggio (molto lungo) l’app è crashata e da li in poi non riesco più ad entrare perché crasha immediatamente!!! Ho spento e riacceso, ho disattivato e riattivato iMessage, ma non funziona comunque!!!
cosa potrei fare? Vi prego di non dirmi di ripristinare, perderei tutti i dati dei giochi cavolo!!!
Grazie mille !!!

avete il jailbreak?

No, entrambi puliti

Ok,ho fatto

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Puoi dirci come hai fatto?potrebbe essere utile qualora capitasse a qualcuno di noi un episodio del genere :wink:

Tramite Tapatalk

Ecco, in un forum dove si condividono esperienze, cerchiamo di condividere anche le soluzioni… spiega il mistero please. :smiley:

Ok, ora vi spiego, intanto vi dico che anche il mio amico con cui massaggiavo ha avuto il mio stesso problema a causa dei messaggi lunghissimi che ci inviavamo, e abbiamo risolto così:
Prima disattivo iMessage dalle impostazioni
Poi (senza riattivarlo dalle impostazioni) lo attivo dall’applicazione messaggi quando ci entro
Poi senza chiudere l’app lascio (per 10 minuti circa) che carichi i lungi messaggi
Con molta attenzione li elimino
e così ho risolto il problema
Ciaooooo

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Ragazzi io sta sera non riesco più a connettere iMessage! Mi dice che id Apple e password non combaciano! Ma non è vero, li ho attivi anche in AppStore!
Poi una volta ha detto “errore sul server di iMessage”. Qualcuno ha lo stesso problema?

F.

Sent from my iPad using Tapatalk

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Io!! Non mi riesce connettermi ad iMessage! Quando inserisco i dati dell’ID Apple mi dice che sono errati!

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Ecco, stessa e identica cosa! Meno male!

F.

Sent from my iPad using Tapatalk

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Ho aperto una discussione in applicazioni iphone/iPad intitolata “iMessage non va”. Vieni li se vuoi, speriamo che rispondano per aiutarci a risolvere!

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Ecco, identico! Mi conforta leggere che sia un problema diffuso, almeno niente di irrisolvibile! Tutto solo temporaneo! :wink:

F.

Sent from my iPad using Tapatalk

Non riesco ad accedere all’App messaggi perché crasha, come faccio?

Grazie, seguo quella!

F.

Sent from my iPad using Tapatalk