Non riesco ad accedere alla root directory dopo Jailbreak 3.1.2 tramite blackra1n

Salve, come da titolo, dopo aver effettuato con successo l’aggiornamento alla 3.1.2 e jailbrekkato con blackra1n non riesco più ad accedere alla root directory del telefono, ne da diskaid ne da iphone explorer… mi dice che serve un iphone jailbroken per farlo ma il mio è jailbroken! ho anche cydia installato! :cursing:

Aiutatemi pls :frowning:

anche a me da lo stesso problema. per caso anche a te cydia non finisce di fare il reorganizing?

no, a me non mi si blocca…

beato te! io è il quarto ripristino che faccio da stamattina e uno solo è andato a buon fine (con jail quindi) quasi quasi installo il custom di ih8sn0w…

io non riesco a capire perchè da cydia mi dice 3.1.2 ma non mi dice jailbreak…

guardate che probabilmente da stamani cydia ha problemi di caricamento e altro, visto il rilascio del jailbreak sarà preso d’assalto il sito

mah, io manco vedo la faccia di geohot ora che stò tentando di fare ancora stò jail… mai avuto tanti problemi dalla 1.1.4

UPDATE: basta, ora installo il custom di ih8sn0w, blackra1n non si decide a funzionare :cursing:

non ci siamo capiti… io cydia l’ho installato… ho fatto il jailbreak ma non mi risulta jailbroken… su cydua mi dice solo che ho 3.1.2 anche mi funge tutto, compreso altro

hai provato con questa guida:

link rimosso

io cmq ho problemi con iPhoneExplorer e iPhoneBrowser mi dicono entrambi che il mio iPhone nn è JailBreak… io penso che bisogna attendere qualke update dei 2 software in quanto blackra1n sblocca l’iPhone con una procedura diversa…

altrimenti se qualcuno sà qualcosa…ci faccia sapere…

si l’ho provata adesso e niente, sempre fermo alla recovery…

ragazzi ma che postate anche i link dei siti con cui vi sono state tante diatribe?

ci dispiace ULISSE ma qui la situazione è tragica…

capisco…ma almeno non postate il link…

JB fatto pero cydia non funzione e ti butta fuori ICY non carica le applicazioni e da un errore DPKG #2 qualcuno sa qualcosa???

niente link a siti concorrenti

è quello che faceva anche a me, e non ho ancora capito il perchè…

ma perchè non istallate solo cydia

Sembra essere un disastro questo jail come temevo…Meno male che non l’ho fatto!

per qualche decina di utenti che hanno problemi su migliaia lo chiami disastro?
cydia comunque è tutto il giorno che da problemi anche a chi non ha fatto il jb con blackra1n ma lo aveva già…quindi probabile che il sito sia preso d’assalto!!!

Dico anche io meno male che non lo hai fatto…son giorni che critichi a priori senza sapere le cose!!!

Di farlo per poi perdere una giornata a ripristinare 4 volte come è successo all’amico qui su? No grazie… Praticamente parrebbe un jb monco