Non riesco ad accedere al backup dopo aggiornamento IOS 6

Salve a tutti, ho un iphone 4 e non avevo mai fatto nessun aggiornamento da quando l ho acquistato 2 anni e due mesi fa. Alla fine venerdì scorso ho fatto l’aggiornamento ad Ios6 e prima ho fatto il backup. Ora però non riesco assolutamente a ripristinare il contenuto del backup ed ho perso tutto: contatti, foto, note e tutto il contenuto delle app anche quelle che uso per la contabilità. Come posso fare? Digitando %appdata% ho visto che tra le cartelle nascoste c’è la cartella che contiene il backup fatto da me prima dell’aggiornamento (ben 16 giga ) però Itunes non mi permette di fare il ripristino di quel backup ed ho solo quello. Alla fine della procedura appare la scritta: “Itunes non ha potuto effettuare il ripristino di Iphone XXXX perchè il backup era danneggiato o non compatibile con l’iphone ripristinato”. Cosa posso fare? E’ possibile che avendo la cartella con tutto il backup questa sia inaccessibile? Come posso almeno recuperare i contatti e le note? Grazie di cuore per l’aiuto.

Non riesco ad accedere al backup dopo aggiornamento IOS 6

Se il
Backup è corrotto è difficile…

Prova con tool come backup extractor

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille di cuore :slight_smile: Ho scaricato il programma e stava funzionando a meraviglia: ha visto la cartella con il vecchio back up dove c’è tutto. Però mi ha consentito di estrarre solo 4 contatti perchè mi dice che non sono registrato ( ma non mi era mai stato chiesto??) . Allora ho seguito la procedura per registrarmi ma mi dice che la chiave di identificazione è errata. Ho provato allora a chiederne un altra ma mi chiede quella iniziale con cui mi sono registrato che io non ho perchè appunto non mi sono mai registrato (insomma il cane che si morde la coda). Vedevo la meta ed ora si allontana di nuovo … :-((( Cosa posso fare? Tu , quando e se hai scaricato Backup Extractor hai avuto di questi problemi? In ogni caso grazie per la dritta , almeno ho visto che il backup è accessibile

Non riesco ad accedere al backup dopo aggiornamento IOS 6

Fortunatamente non ho avuto il bisogno di utulizzarlo…il problema comunque è ovviamente del programma…prova a cercare magari qualche soluzione sul web o vedere magari di trovare io contatto del creatore

Sent from my iPhone using Tapatalk