non riesco ad abilitare hotspot personale

buona mattinata a tutti, ho un problema con il mio iphone 4, mia mamma che detiene una partita iva ha attivato il servizio ricaricabile business da due mesi ed io mi trovo benissimo, siccome possiedo un iphone ed un computer da quando ho questa promozione a casa uso “hotspot personale” però stamattina ho riscontrato un problema: ero su internet col pc e ad un certo punto si disconnette, allora io vado su: impostazioni/generali/rete ma con grande stupore trovo la spunta imposta hotspot personale e allora pensando fosse un problema di cellulare metto la sim sull’iphone di mio padre (no jb a cui l’hotspot funziona) ma trovo la stessa scritta e 20 minuti dopo mi arriva questo messaggio: “TIM: ti e’ stata attivata gratuitamente la modalita’ prevista dalla Delibera AGCOM 326/10 per proteggerti da un’eccessiva spesa di traffico dati. Info su tim.it”.
ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato problemi simili grazie per l’aiuto :slight_smile:

Il problema non e’ quindi dell’iPhone
Dovresti chiamare il servizio clienti Tim,loro ti sapranno sicuramente spiegare perché ti hanno disattivato il servizio