Non riesco a visualizzare su icloud le foto del mio iphone

Buongiorno a tutto il forum. Per liberare spazio dalla memoria del mio iphone 4s,ho deciso di passare foto e video,che occupano 8.4 GB, nella memoria icloud e poi cancellarli dal dispositivo.Come mai non riesco a visualizzare nulla,nella mia pagina web di icloud?Grazie

come le hai passate nella memoria iCloud?
quanto tempo è passato da quando hai fatto l’operazione?
hai fatto un tot di foto per volta o tutte assieme?
che velocità ha la tua linea in UPOload?

Le ho passate,tramite icloud->foto->libreria foto di iCloud. Sotto c’è scritto carico 417 elementi
E’ passata un’ora e mezza
Sono foto e video già presenti su iphone
Velocita uploads:368Kbps
Grazie

e devi spostare 8,4gb? :blink: a 386kbps?

armati di tanta… ma tanta… ma tanta… tanta pazienza.

In alternatava cosa mi consigli?Salvare le foto su PC tramite itunes e poi passare ad iCloud?
Grazie

ma se la connessione è la stessa… ci fai poco.
Non basteranno 6/7 ore consecutive.

Conviene,allora, non aspettare che si riempe tanto la memoria di foto e video,ma scaricare più spesso sul proprio PC per liberare spazio?

a sto punto si… il problema è che interrompere ora il trasferimento, potrebbe farti perdere molte foto se non tutte.
Orami, lascialo finire… collegalo all’alimentazione e lascialo fare.

Come faccio a sapere se le foto stanno “arrivando” in iCloud?GRazie

Buonasera a tutti.Riprendo questo topic. Non riesco a far passare foto e video dall’iPhone ad iCloud,direttamente. Sto passando foto e video in iCloud dopo averle salvate sul PC, ed aperto il sito iCloud.com e poi cliccando su carica.Non c’è modo di passarle direttamente ?
Inoltre,accedendo su icloud drive dell’iphone,vi sono parecchie foto e video,che prima di aprirle,mi chiede il download.Non sono già presenti in icloud?:confused1:
grazie
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

scusate se mi intrometto nella discussione perche non ho risposte ma una domanda
Ma come si fa a passare le foto da un iphone 4 ad itunes?

Buonasera a tutti riprendo questa discussione.Con icloud, riesco a vedere sul PC tutto ciò che è presente nel mio iphone:contatti,foto,video.Giusto? Invece,per poter vedere foto,video,contatti su icloud drive, devo importarli io.La mia domanda è questa:non c’è un modo per far si che ciò avvenga direttamente.Grazi