Non riesco a visualizzare il centro di controllo

Ciao a tutti
da quando ho aggiornato il mio iphone 5 a ios 7 non riesco ad accedere al centro di controllo, in pratica se provo a visualizzarlo con una gesture dal basso verso l’alto non appare niente e questo succede sia dalla schermata home che da quella di blocco (nonostante sia presente in basso la linea che lo evidenzi)!
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il dispositivo più volte ma senza successo!
A qualcuno è capitata la mia stessa cosa?
Grazie a chi mi risponderà
Salvatore

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

Nessuno può aiutarmi???

fai una prova, vai per esempio nella galleria delle foto e ruota il dispostivo, prova ora la gesture in landscape.

Provato ma niente da fare!
Ho provato anche a ripristinare da itunes ma nessun risultato, non riesco proprio a visualizzarlo!
Nel caso non dovessi risolvere in altro modo mi consigliate di portarlo in uno store oppure no?
E’ prevista una forma di assistenza per difetti software???

ma dopo il ripristino hai ripreso il backup?

si

per una prova più significativa dovresti ripristinare a nuovo e vedere se funziona…

in caso di esito negativo potrai sempre ripristinare in un secondo momento

scusami ma se ripristino come nuovo iphone poi ci posso caricare il backup oppure devo ripristinare di nuovo?

ripristini, non carichi il backup e provi se va il control center. se va vuol dire che c’è qualcosa che non va nel backup e decidi tu che fare.

se non va riesegui la procedura riprendendo però il backup…

per adesso ripristina senza il backup e vedi se funziona…

se funziona,rimetti il backup di itunes…

da li ti renderai conto se il problema è il backup o meno.

ho ripristinato senza il backup e mi da lo stesso problema!!! Che posso fare?!!!

può essere che ho scaricato un firmware corrotto? nel caso che posso fare???

occhio agli up

hai ripristinato mettendo l’ iphone in dfu?

no non so nemmeno come si mette in dfu, ho ripristinato da itunes

ho la guida al dfu in firma

come?

in quella roba sotto i messaggi dei moderatori tra le scritte colorate trovi : guida al dfu

ok grazie

Scusa ma cosa cambia se ripristino in dfu ppure da itunes???