Non riesco a vedere la versione di iboot

Ho seguito le istruzioni per visualizzare iboot. A me non c’ è quella famosa stringa con la versione di iboot, ma putroppo ho un seriale con 4° e 5° 49. Quindi c’ è iboot?

In teoria dovresti avere il nuovo iboot. Comunque l’unico modo sicurissimo per vedere che iboot hai e fare il jb e riavviare il telefono. se va tutto liscio hai il vecchio iboot (e molta fortuna), se il cell ti si blocca sulla schermata itunes+cavetto significa che hai il nuovo quindi deciderai se tenere il jb thetered o ripristinare il telefono e rimettere il firmware originale.

Ho iboot. Cmq in system profiler non me lo fa vedere… ma iboot è software oppure è qualcosa di hardware?

Anche io stesso problema,ho seguito la giuda per controllare l’iboot ma pur seguendo passo passo…non si visualizza nulla che somigli a una sigla iboot.
L’iphone è un 3gs perso a ottobre…e come quarta e quinta cifra nel numero di serie ho29…vecchio boot immagino no?

Io so che da 40 in poi è il nuovo iboot

Scusate io ho 41 come 4 e 5 cifra. Ho seguito la guida per metterlo in modalità DFU e non va!
P.S. ho il firware3.1.2 sbloccato. Quindi penso non sia attendibile la 4 e 5 cifra.:cursing::cursing:

oh ma allora per vedere l’iboot? le guide non funzionano più