Non riesco a trovare contatti nella rubrica con la ricerca

Buongiorno.Stamattina volevo cercare un contatto presente nella rubrica del mio iphone. Ho scritto le prime lettere del contatto,ma la ricerca mi diceva nessun risultato trovato.Ho provato ad inserire solo la prima lettera, ma niente. Eppure fino a ieri era tutto ok.Grazie.

Ciao, può darsi che tu abbia eliminato magari la rubrica dalle impostazioni spotlight?

Ciao.Ho appena controllato, ma è attiva la ricerca contatti.grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ne soffre anche iOS 8.x … ogni tanto “crasha” io ho risolto semplicemente disabilitando l’indicilizzazione rubrica dalla ricerca spotlight, riavviando, e riattivandola… a me ha funzionato anche se ogni mese circa succede sempre (ho notato quando crasha l’app “posta” o sarà un caso) e devo ripetere la stessa operazione…

Cirix,ho provato ad eseguire il tuo consiglio, ma nulla.grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non riesco a trovare contatti nella rubrica con la ricerca

anche a me scompaiono , niente più chiamate TUTTE o PERSE , niente più contatti … app Telefono fuori uso … spengo e riaccendo e qualche minuto rifunziona poi di nuovo ! disarmante .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera.Ho provato a riavviare diverse volte l’iPhone, ma nulla.Se provo a fare una ricerca contatti della rubrica, non trovo nulla.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

mi dà anche spesso questo errore ImageUploadedByTapatalk1446029741.016239.jpgImageUploadedByTapatalk1446029799.697197.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, quell’errore può dipendere dal fatto che hai esaurito lo spazio disponibile per trasferire dati su iCloud. Effettua un controllo.

4,5G liberi su 5G , penso sia un problema di iOS 9 , come per l’app telefono accidenti !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel l’errore non mi é mai comparso

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Probabilmente sta facendo il backup e non hai abbastanza spazio per portare a termine l’operazione

in merito all’app telefono bloccata … generali / ripristino impostazioni ! ora funge di nuovo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera.Avete qualche altra idea su come risolvere questo problema?Anche quando voglio inviare un messaggio e cerco il numero dalla rubrica, non ho alcun risultato. grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

hai provato a ripristinare in dfu e riprendere il backup ?

No, questa operazione non é stata fatta. Provo. Se il problema dovesse risolversi, non posso riprendere più il backup? grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Puoi fare un tentativo, da quello che hai detto sembra un problema software, così puoi capire se il problema è nel tuo backup

Grazie.Appena posso farò un ripristino in DFU

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Anche a me succede da giorni … alcune volte posso crcare i numeri altre no … e inoltre non mi arrivano le chiamate perse … credo sia un bug di 9 … spero risolvano

salve a tutti anche sul mio iphone 6 plus con ios 9.1 nell’app contatti la ricerca non da risultati…se però vado in whatsapp e dalla scheda contatti avvio la ricerca funziona così come in spotlight.
Mistero