non riesco a trasferire le applicazioni da itunes all'iphone

ragazzi perdonatemi, sono nuova sia sul forum sia x qnt riguarda l’utilizzo di un iphone. da qnd ho cambiato computer il mio ituns funziona male. riesco a trasferire la muscia, foto e quant’altro ma le applicazioni nn mi vanno… nn mi da nessun errore… cm faccio?

In che senso non ti vAnno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami… non riesco a trasferirle sull’iphone

In iTunes nella pagina relativa alle app ce la spunta su “sincronizza applicazioni”?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si sincronizzo… la musica va ma sono le applicazioni che nn vanno… prima bastava tenere cliccata un applicazione e spostare sulla scritta iphone di ilaria (così l’ho kiamato) e si trasferiva. ora se faccio qst cosa non si trasferisce

Le applicazioni da dove le scarichi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

applestore cioè è ituns sotre

Prova a disinstallare e reinstallare iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie ti farò sapere

Va bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ho reinstallato ma ankora nnt

l’ho reinstallato, ma niente ankora

Mah è strano…fai una cosa collega l iPhone e clicca una volta su “iPhone di xxx”… Ti si aprirà la pagina di riepilogo Dell iPhone…in alto ce una barra (riepilogo,info,app…ecc) clicca su app…
Vedi se nella
Pagina ci sono le tue app e ce la spunta su “sincronizza applicazioni”

Sent from my iPhone using Tapatalk

si mi spunta, ma mi esce un msg strano. cioè mi dice che se faccio quella sincronizzazione tutti i dati presenti sul mio iphne andranno sostituiti da qll ke ho nella libreria. potrei provare, ma nn vorrei ad esmpio perdere i giochi o anke i record di alcuni giochi

Ti spuntano le tue app su quella pagina?

Comunque i salvataggi sono parte del backup dati e i giochi male che vada li riprendi dall iPhone nell app “AppStore” nella sezione aggiorna/acquistati

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è andata!!! oddio nn so come ringraziarti… __ ora mi va anke con il mio vecchio modo! cioè qll di trascinarle dalla libreria al mio phone! grazie ankoraa!

Perfetto :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk