Non riesco a trasferire dati delle canzoni da WMP a iTunes

Salve a tutti! ho un problema con iTunes. In poche parole, avevo tempo addietro inserito della musica nella libreria di Windows Media Player, e avevo provveduto ad associare ad ogni canzone l’album di appartenenza e la copertina di quest’ultimo per poterla poi sincronizzare in modo dettagliato sul telefono.
Recentemente ho comprato un iPhone, e dunque la sincronizzazione musicale devo farla con iTunes.
Vorrei sapere se c’è un modo per passare le informazioni di ogni singola canzone (titolo, autore, album, illustrazione…) da WMP a iTunes, considerando che non si sono salvate sui singoli files nelle cartelle ma figurano solo nella libreria del programma, o se dovrò registrare di nuovo tutte le informazione manualmente.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno! :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Sistemato! :slight_smile:

Edit:
Intendevo dire che ho sistemato il titolo, non il mio problema… qualcuno potrebbe aiutarmi?

Fai attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.

Per questa volta ti unisco i messaggi