Non riesco a sincronizzare itunes

Il problema è questo provo a sincronizzare, inizia la sincronizzazione che dura non più di due secondi e non ci sono cambiamenti, in pratica non mi sincronizza le applicazioni ne i video ne la musica, ho proato anche ad aggiornare al 9.2 ma niente!

prova a controllare le impostazioni …in itunes intendo, che puo capitare con l’ aggiornamento ultimo alle 9.2 sia andato perso qualcosa;)

Il fatto è che succedeva già prima :S infatti ho provato ad aggiornare per vedere se il problema si risolveva…

scusa ma le app come le hai messe nel telefono ??:smiley:

Le scaricavo direttamente da li e comunque è un problema che si è manifestato all’improvviso…

peppe93 anche a me è successo spesso,adesso è da un bel pò che non succede,ti consiglio visto che hai XP ti andare nel pannello di controllo,e nella lista di programmi selezioni iTunes e selezioni ripara/reinstalla.Se hai ancora problemi avvisami per messaggio personale.

Ok ora provo :wink:

scusate io ho un problema analogo, ho scaricato l’aggiornamento di itunes al 9.2 e non mi legge più l’ipod!!se lo connetto al pc mi si apre itunes in automatico ma non legge l’iphone.

Questa soluzione può andare anche per me??

provato ma continua a non vedere l’iphone

Ragazzi, io avevo lo stesso problema ma un altro utente ha risolto usando questa guida che c’è sul sito della Apple. Ora anche a menfunziona tutto ( e pensare che credevo che fossero le porte USB andate)
http://support.apple.com/kb/HT1925?viewlocale=it_IT

Provo subito! :wink:

Fatto e tutto risolto! Grazie mille! ;D

Nemmeno due ore e sono punto e a capo… :@

help

ciao ragazzi anche io ho un problema di sincronizzazione,ho un iphone 3gs ios 4 e un ipod,è da un paio di giorni che quando li collego al pc,mi si apre in automatico itunes ma non trova ne uno ne l’altro,ho provato disinstallarlo e reinstallarlo un po di volte ma fa sempre la stessa cosa,pero se li metto in modalita dfu li trova…cmq ho l’ultima versione di itunes,qualcuno puo aiutarmi???grazie