Non riesco a sincronizzare con Itunes

Ho un Iphone 4s e dopo essere caduto in acqua l’ho portato a far aggiustare. Lo ha riacceso e tutto solo che non lo riusciva a sincronizzare perchè gli dava errore -1 e mi ha consigliato di mandarlo al centro Apple. Loro si sono accorti della caduta in acqua e altri problemi a livello di batteria, per questo mi vogliono far pagare 529 euro più le tasse per aggiustarlo… Qualcuno mi può dire, se sa come fare, come posso risolvere il problema della sincronizzazione senza spendere tutti quei soldi??

Non riesco a sincronizzare con Itunes

Apple dovrebbe chiederti i 160 euro del rigenerato…non così tanti soldi… Sei sicuro di quel che dici?

Comunque non c’è altra alternativa che la sostituzione.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si purtroppo sono sicura, vogliono tutti quei soldi, domani provo a chiamarli per sentire se ci sono altre opzioni… Per la sostituzioni intendi comprarlo un’altro nuovo?

Non riesco a sincronizzare con Itunes

Intendo sostituirlo con un rigenerato di Apple… Contatta l’ assistenza domani dai numeri che ho in firma

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

probabilmente alla apple non hanno ritenuto il tuo telefono adatto al normale programma di sostituzione a prezzo ridotto a causa degli importanti danni causati dall’acqua, da qui la richiesta economica maggiore, come dire che il tuo tel è da buttare, non possono rimetterlo in circolo neanche rigenerando la logic board. l’errore -1 è infatti solitamente di tipo hardware. al 99% il tuo iphone è spacciato,che poi è la fine che fanno quasi tutti quelli finiti a bagno. mi spiace.

Grazie mille della disponibilità, domani mattina provo a contattare la Apple e vediamo cosa dicono.