Buon giorno a tutti,
sono nuova del forum e da poco entrata nel mondo degli Iphone; è da qualche giorno che quando entro in App Store non riesco a fare gli aggiornamenti e/o a scaricare nuove app. La linea blu, continua a girare ininterrottamente senza però far partire il download. Mi potete aiutare?
Grazie mille Amy.
buongiorno e benvenuto/a sul iPhoneitalia Forum,
poco fa, durante la procedura di iscrizione, è stato accettato PREVIA LETTURA il regolamento… Tale regolamento prevede l’inserimento di titoli specifici all’apertura di nuovi topic.
Il titolo inserito, risulta generico in quanto “problema” non corrisponde a nulla, essendo un semplice contenitore di guasti e difetti.
Per favore, modifica il titolo con uno specifico, agendo dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente sul tasto “avanzate”.
Grazie…
Spero di esser stata più chiara nel titolo…altrimenti accetto consigli per la modifica! Ad ogni modo, mi può aiutare a capire perchè riscontro questo problema quando vado nell’ App Store?
Ciao,hai provato un riavvio forzato del terminale? (Home più sleep fino alla mela)
Il problema lo riscontri solo via Wi-Fi? Hai JailBreak?
Ho fatto Home+sleep ed è partito tutto. Ma io non ho mai acquistato App e se vado su App Store-Acquistate" mi da tutte le app che ho scaricato.
Ma come faccio a vedere se ho acquistato effettivamente (a soldi) qualcosa?
Si,in quella sezione ci sono tutte le app che hai scaricato,sia gratis che a pagamento;)
Se non vado errato,trovi una “selezione” di app gratis/pagamento se accedei da iTunes
Devi usare iTunes e vedere la cronologia degli acquisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti!