Non riesco a scaricare video da iPhone 4 a pc

Buondì raga,come da titolo non riesco a passare i video fatti con il mio iphone 4 nel computer.Premetto che con il 3,modificato e con q-video installato per poter fare i filmati riuscivo a scaricarli senza problemi.Per passarli uso l’acquisizione immagini,mi dà che carica al 100% il video ma poi mi vien un messaggio di problema e non lo scarica…ho sbagliato qualcosa?Grazie infinite per le eventuali risposte :wink:

Teoricamente nel momento in cui colleghi il tuo iPhone al pc mediante il cavetto USB dovrebbe darti con l’AutoPlay di aprire la cartella dei file. Da li trovi il rullino foto con foto e video… copia-incolla nel tuo pc ed è fatta, indipendentemente da iTunes

volevo fare una domanda: cosa devo fare se collego con il cavo usb l’iphone 4 e nn mi parte l’autoplay??? riesco ad usare itunes, ma nn me lo visualizza come unità di disco rigido tanto che nn riesco più a portare sul pc le foto e i video per liberare un pò di memoria… nn solo, prima mi partiva l’autorun… cosa posso fare???

Hai già aperto una discussione riguardante il tuo problema…
Aspetta risposta li’…non serve “infangare” anche i post degli altri utenti :wink:

Purtroppo per risolvere il problema ho dovuto tagliare i file video!