Non riesco a scaricare i certificati per iOS 5 b1 e b2

Ciao ragazzi!

Sto provando a scaricare gli shsh per ios 5 b1 e 2 con tinyumbrella e mi da continuamente quest’errore:

07/06/2011 16:31:12.106 CYDIA DOES NOT HAVE YOUR SHSH FOR iPhone4 4.3b1 (8F5148b) THERE IS NO WAY FOR YOU TO GET THEM. SORRY. YOU ARE JUST TOO LATE. 07/06/2011 16:31:13.505 For version [iPhone4 5.0b2 (9A5248d)] - This device isn’t eligible for the requested build.

Lo stesso per il beta 1…che può essere?

Dammi retta Gaetano… Ma quei fw, da dove arrivano?

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

risolto, chiudete!

Pure gli ordini diamo

Non so che avete pensato ma erano solo settati gli host di cydia nel file della cartella system 32 di windows.

Calmi ragazzi.

Nn mi hai risposto

Sto solo scaricando gli shsh…non so di che parli per quanto riguarda i firmware.

Sul mio iP4 ho ancora il 4.2.1 figurati…

…ok

I fw iOS 5 b1 e b2 da dove li prendi?

Nn glissare in continuazione…

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

Non lo so e non mi interessa visto che non ho intenzione di aggiornare il fw del mio device…

Li sto scaricando solo perchè è una pratica che faccio ogni volta che esce un nuovo firmware, tutto qui!

Da dove?

Andrea710
from Tapatalk

Allora dovrò spiegarlo in modo semplice.

Non sto scaricando i firmware. Solo gli shsh perchè mi piace averli tutti da quando ho comprato l’iphone.

Ok ora?

A me risulta che tinyumbrella salva gli shsh del fw installato sull’iphone,una volta collegato.

Andrea710
from Tapatalk

No.
Nn mi piace essere preso in giro… E lo hai capito.

Chiudo, adesso, xche sta diventando inutile questo topic.

Mettiamola cosí… Fingo di crederti… Presta MOLTA piu attenzione in futuro. Non citare fonti, siti, programmi, non vuol dire nn violare il regolamento… Io e te ci siamo capiti.

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

Vabbè, peccato che ho detto la verità.