Non riesco a sbloccare l'iphone

ok facci sapere se risolvi

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Niente… Allora ho provato nei seguenti modi
Senza inserire la SIM ho chiuso iTunes, staccato l’iPhone, ri aperto iTunes e ri attaccato l’iPhone e mi dice di inserire la SIM,

Alllora ho chiuso iTunes, staccato l’iPhone, inserito la SIM, ri attaccato l’iPhone, ri aperto iTunes e non riconosce la SIM…

Allora ho chiuso iTunes, staccato l’iPhone, spento, ri acceso, ri attaccato e nemmeno stavolta ha riconosciuto la SIM…

Allora l’ho tolta e ho riprovato il primo passaggio, poi il terzo…

Ancora niente…

Ma poi c’è lo slide che non va, cioè non scivola… Che dite se provo a jailbrekkare con red snow?

Ok con red snow sembrerebbe aver funzionato… Aspetto prima di cantare vittoria troppo presto…

scusa se l’iPhone e italiano perché continui a levare e rimettere la SIM
lasciala dentro qualsiasi procedimento tu faccia visto che l’iPhone e italiano.
adesso a che punto sei ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

facendo con red snow e jailbreakkandolo l’iTunes lo riconosconosce… cioè me l’ha fatto impostare come nuovo iphone, vedo le sottocartelle musica video ecc ecc nel menu a lato… ma ho provato a modificare delle impostazioni per vedere se facendo la sincronizzazione cambiava qualcosa ma niente, l’iphone è “impassibile” e iTunes mi da il messaggio “iTunes non ha potuto effettuare il backup di iPhone “nome” perchè non è stato possibile avviare una connessione con iPhone”…

Allora,in questa discussione si e’ venuta a creare MOLTA confusione.
L’iPhone non e’ italiano ma straniero
iTunes non effettua la sincronizzazione perché l’iphone non e’ stato ATTIVATO
Redsn0w NON attiva l’iPhone,esegue solo il jailbreak

Quello che devi fare e’ crearti un custom con sn0wbreeze di iOS 5.1.1
Ricordati di usare la modalita’ EXPERT MODE e di inserire la spunta in ACTIVATE THE IPHONE nella sezione “General” di sn0wbreeze

Una volta ripristinato vai in impostazioni - generali - info e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”

ok sto creando il custom… dopo effettuo la procedura con iTunes?

Quando sara’ attivo e tutto il resto allora si

snowbreeze ha creato il custom e ho ripristinato con itunes (shift+ripristina)… ora:

  • in itunes si comporta normalmente, nel senso che compare configura iphone e mi chiede se configurarlo come nuovo iphone
  • l’iphone ha la schermata con lo slide to unlock che non va e in alto a sx continua a esserci scritto searching…

ed ora si è riavviato… ed è tornato come descritto sopra…

Ok,configura tutto come nuovo
Alla fine vai in impostazioni (dall’iphone) e vai a vedere ciò che ti ho scritto prima

l’ho configurato come nuovo, stava eseguendo la sincrinizzazione ma alla fine dice che non l’ha fatta perchè è impossibile avviare una connessione con iPhone…

EDIT: la sim la devo mettere o togliere???

Elisa se non segui ciò che ti dico non risolverai,io ti parlo di una cosa e tu ne fai un’altra

guarda che io finora ho seguito tutto quello che mi hai detto… ma ti ripeto che non posso accedere alle varie funzioni dell’iphone (impostazioni, messaggi, safari, ecc) perchè lo slide to unlock in basso è bloccato… non funziona… esce la scritta configura in più lingue ma non va… e non andando non posso accedere dall’iphone alle impostazioni

Non hai messo la spunta in “Activate the iPhone” nella sezione General di sn0wbreeze quanto ti sei creata il custom firmware

sì l’ho messa… erano due passaggi messi in croce quelli che mi hai detto di fare, ok che non sono esperta come voi però almeno a seguire quello che mi dite ci arrivo…

Calma

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono calma…vorrei solo riuscire a mettere a posto sto cavolo di iphone…

Ascoltami,se avessi messo quella spunta l’iPhone si sarebbe attivato (non avresti quella schermata che hai adesso)
Riprova a fare tutto dall’inizio

Ora sembrerebbe andare… ho fatto col firmware 4.0.2… però resta sempre il problema della zona sotto del touch che non va… per farvi capire, la zona è pari alle due righe di numeri in basso quando aprite la calcolatrice, compreso l’uguale…

ho letto qui
iPhone, iPad, iPod touch: risoluzione dei problemi di risposta del touchscreen
ho seguito i passaggi del paragrafo “Risoluzione” ma niente… ma non riesco a capire cosa dica nel paragrafo “Informazioni aggiuntive”…

EDIT: ah e poi dopo un pò si riavvia da solo