non riesco a sbloccare l iphone!

Ragazzi io le ho provate di tutte ho un iphone 3g, ho provato a togliere i task di itunes,metterlo in dfu ma niente… inoltre ho notato che itunes quando attacco l’iphone non mi parte devo lanciarlo io…
Che devo fare???

ma è straniero?

già…dovresti dirci se l’iphone è italiano o straniero e poi per fare il jailbreak puoi usare sia pwnage tool che balckra1n.

L’iphone è italiano! e l ho già sbloccato altre 2 volte in precedenza senza mai avere problemi… ho provato mille volte con blackra1n ma niente…
Ma scusate pwnage tool non è per chi ha mac? perchè io ho wxp!
Un altra cosa che ho notato e che quando attacco l’iphone mi si apre in automatico la finestra dove lo riconosce come telecamera…??? qualcuno mi aiuti… non sono mai stata cosi tanto tempo con l’iphone bloccato…:wink:

prova a ripristinarlo…dovrebbe andare a posto

Niente… ho fatto il ripristino… e itunes continua a non partire… ho provato a fare il ripristino e con il cell vergine ancora non si sblocca e itunes non parte… io non so proprio pu’ cosa fare…

aiutatemi !!ho un iphone 3g non riconosce + le sim mi appare un messaggio "insert a valid sim with no pin lock to activate iphone"ho tolto i pi ma nn riconosce le sim cmq.cosa devo fare??? grazie