non riesco a ripristinare

ciao a tutti ho un iphone 3gs, ieri volevo cancellare i contatti e i contenuti dall’iphone e sono andata su impostazioni-generali-ripristina xontenuto e impostazioni. da li non si è più capito nulla l’iphone è rimasto bloccato alla schermata con la mela e itunes non lo riconosceva…ho provato a ripristinarlo in modalità dfu ma niente,dice errore sconosciuto (3194) che devo fare?'aiutoo…dimenticavo di dire che era sbloccato

se lo attacchi al pc e tieni premuti i 2 tasti (sleep e home) itunes te lo riconosce come iphone in ripristino, nemmeno così riesci?

no neanche così

Ho fatto pure io questa operazione ma continua a riavviarsi e fermarsi sulla mela già 3 volte lo ha fatto,è normale ?

Ciao ragazzi sono nuovo mi sono dovuto iscrive proprio per questo problema come si deve fare?? aiutoooooo

prova a scaricarti sul pc il firmware 4.2.1 e a provare un ripristino manuale da itunes cliccando su shift+ripristina e scegliendo il firmware scaricato in precedenza sul pc

(1) si apre redsnow 0.9.6b5: ecco il link alla pagina https: / / sites.google.com / a / iphone-de … edirects = 0 & d = 1

Quindi aprire il tuo redsnow si sceglie, perché il firmware 4.2.1 originale e fare clic su Avanti.
redsnow si blocchera !!! ma lasciatelo fermo senza chiuderlo,

in frattempo andate a itunes e premendo shift + ripristino e installare questo custom restore 4.2.1 firmware: aspettare con pazienza e itunes risolvera il problema
dopo si dovra fare un jaelbreak!!!
Ora è giunto al termine e per caricare il finito di installare il firmware, è possibile attivarlo con la scheda di T-Mobile, ma nel caso in cui non possiedono, ti consiglierei di eseguire un jailbreak.

Devi solo il vostro iPhone in modalità DFU nuovamente muoversi, quindi avviare redsnow, ricreando il firmware originale 4.2.1 Select, (non il costume) Poi fare un hack per installare Cydia e fare clic su Avanti, quindi fare clic su Avanti nuovamente. Ora installare il jailbreak.

Best si fa a tutti, ma se avete Vista Windows XP non è male, sarebbe meglio con XP.

Dopo questo processo dovrebbe cominciare il vostro iPhone.

Ma se si blocca al logo Apple, quindi riattivarlo in modalità DFU, eseguire e fare clic su redsnow questa volta (Just barca thethered) solo su e visualizza un avvio di ananas e poi il vostro iPhone.
Google Übersetzer für:SuchenVideosE-MailTelefonChatUnternehmen
Über Google ÜbersetzerSofortübersetzung deaktivierenDatenschutzHilfe