Non riesco a ripristinare l'iPhone...

Buonasera a tutti, ho un grandissimo problema che spero possiate risolvere.
Sono un felice possessore di un 3gs, oggi l’ho posato nella borsa della mia ragazza e quando l’ho ripreso non mi funzionava più la parte bassa dell’iphone, ovvero “chiamata d’emergenza”, “0” e “cancella”.
Ho quindi creduto che o fosse danneggiato il touch ma che per prima cosa avrei dovuto fare un ripristino, ma collegandolo ad iTunes mi sono reso conto che, avendo impostato un codice protezione telefono che comprendeva lo “0”, non riuscivo a sincronizzare quest’ultimo col pc: cosa posso fare?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Segui ciò che ti ha detto la moderatrice del forum poi metti in dfu l’iPhone e ripristina con iTunes

Non riesco a ripristinare, ho il touch danneggiato e codice telefono inserito

Va bene così?

Ovviamente non c’è un modo di fare un backup in dfu mode?

no purtroppo.

potevi direttamente editare il tuo precedente post,visto che non avevi ancora ricevuto alcuna risposta :wink:

Prima di fare il ripristino vorrei essere certo che sia un problema software e non hardware, secondo voi devo direttamente cambiare il touch?

Mi serve un aiuto ieri ho fatto l’ultimo aggiornamento e andato tutto bene nella fase di riavvio,non mi parte piu l’iphone mi dice itune che e danneggiato e mi devo recare a un centro autorizzato…Ho provato a metterlo in dfu fa il recupero dati con il rispristino ma alla fine riesco solo ad inserire lingua nazionalita e la localizzazione e mi esce di collegarlo ad itus…come devo fare

Che errore ti da iTunes?

Mi scuso per il malinteso sul titolo del post e vi ringrazio, ma volevo porvi un altro quesito:
Ho fatto il ripristino ma mi ha dato sempre lo stesso errore, allora l’ho smontato ed ho sostituito lo schermo lcd e quindi il touch con un altro funzionate ed il risultato è stato che l’iPhone funziona perfettamente.Credo dunque che sia un problema di touch screen che va sostituito.
Perdonate la mia ignoranza, ma il touch è esattamente il vetro che tocco con le dita?Cioè che pezzo di ricambio preciso devo comprare?Esiste in rete qualcuno che venda ricambi originali iPhone?Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza e competenza.

Up

Non puoi uppare :slight_smile: attendi una risposta e se hai da aggiungere qualcosa devi modificare il messaggio :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah, ok, sono poco esperto… :s