Non riesco a ripristinare l'iphone

ho l ‘iphone bloccato,quando lo accendo mi appare l’indicazione di collegare l’iphone ad itunes per ripristinare,ma quando lo collegoi scrive che non e’ in grado di collegarsi ad itunes perche’ il telefono ha un codice.Posso fare solo chiamate di emergenza,ho provato a togliere la scheda ed e’ uguale,ora provato a premere i tasto frontale e quello in alto per ripristinare ma niente…mi da solo la possibilita’ di fare chiamate di emergenza,cosa posso fare??qualcuno mi da’ una mano per piacere???grazie

Ciao benvenuto :smiley:
Prova con la modalità DFU segui questa guida! Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

riciao ho provato a fare quello che mi hai detto e ora sto facendo il ripristino…speriamo bene…perdona la mia ignoranza,chiaramente dopo il ripristino il mio melafonino…sara’ vuoto giusto???bene ora dove trovo cydia e installer…grazie spero che il ripristino vada a buon fine…

Ora avrai il tuo iphone originale senza cydia e installer… per ri-jailbrekkarlo usa il tool e le guide che ci sono in home nella colonna di destra a seconda se hai mac o win! :wink: E risblocca tranquillamente!

quindi ternmianto il ripristino l iphone e’ bloccato???cioe’ torna come quando lo vai a comprare…??scusa l ignoranza ma come avrai capito sono un neofita…(sono andato in modallita’ DFU e i toons scrive che sta scaricando un aggiornamento software per iphone e qualndo avra’ finito il download il telefono verra’ ripristinato…ma quanto impiega a completare il download???)

grazie per la disponibilita’

ok ok ho visto mancano ancora 4 minuti…perdonami quando poi i iphone e’ ripristinato…con quale firmware si presenta il mio iphone???devo coollegarlo ad itunes e far el aggiornamento del firmware???grazie

in teoria te lo troverai con l’ultimo fw 2.2.1! Scusa ho scritto bloccato ma volevo dire che te lo trovi originale senza cydia o installer e per fare il jb segui questa guida…Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G se hai win!
questa se hai mac Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Cmq è normale che ci metta un pò a ripristinare tranqui! :wink:

ok grazie…tutto ok itunes sta ripristindando…grazie per le dritte cosa cuoi bisogna farsi le ossa con questo iphone :slight_smile:

Grazie Puri tutto ok…ho seguito la guida e il mio iphone e’ in perfette condizioni…

25

vintage diorchristian dior bagdior bagdior handbagdior handbags