non riesco a ripristinare l'iPhone !!!

salve a tutti !
oggi ho deciso di aggiornare il mio iPhone dal firmware 1.1.2 al 1.1.4 seguendo la guida del forum ma non ci sono riuscito.
quando mando l’iphone il modalità di ripristino e scelgo di ripristinare con il firmware scaricato a parte mi dice, dopo aver estratto il software, che è impossibile aggiornare riportando il codice errore N 1.
a cosa può essere dovuto ?

PS:itunes è alla versione 7.4.0.28

non è un problema di iTunes è SICURAMENTE il dfu: rifallo bene seguendo le indicazioni (dei 10 secondi) e sincerati che ci sia la schermata NERA e non il cavo sul display. Vedrai che va…

Il problema non riguarda iTunes ma il DFU, al 100%.

Rifallo bene seguendo le guide del forum (mettiti con orologio alla mano per contare i secondi) e soprattutto assicurati che la schermata sia nera e che non ci sia il cavetto sul display.

Andrà al 100%

ok ma quando vado in dfu mode itunes mi dice che rileva un ipod non un iphone !!
come mai ??? sbaglio qualcosa ?

c***o ragazzi qui ho provato a cliccare sul tasto ripristina, ho selezionato il firmware precedentemente scaricato e BAM " errore numero 1 impossibile ripristinare l’ipod “ipod”
e ora cosa faccio ???
help me please !!!

sei sicuro che lo metti in DFU??? cioè l’iphone ha lo schermo nero e non il cavetto sl display?

sicurissimo. qualunque tasto prema non succede niente nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione. e ora come faccio !??!?!?!

puoi provare a metterlo in DFU usando ziphone

il ripristino si effettua solo con itunes vero?

fatto aggiornato e sbolccato. grazie giuseppe e a tutti

help me ! com’è possbile che installando varie applicazioni non escano le pagine^?

che app hai isntallato? sicuro di aver messo il firmware 1.1.4??? perche se ne hai uno precedente allora è normale none scano le pagine in quanto serve summerboard

cessato pericolo ho dovuto semplicemente spostare le app in un altra pagina tenendo premuta x qualche secondo un icona comunque grazie

ok meglio cosi :wink:

ragazzi scusatemi ho effettuato la procedura di ripristino firmware da 1.1.2 a 1.1.4 cercando di sbloccarlo ma con ziphone sono trascorsi più di dieci minuti e non partiva più al chè ho fermato la procedura, e sull’iphone compare la schermata nera con molte scritte in bianco , di cui l’ultima dice need configuration . Vi prego aiutatemi

ikikoz non c’è bisogno di ripetere mille volte la stessa domanda, hai già aperto un topic a riguardo e in pochi minuti di notte pretendi che la gente ti risponda subito? Un po di pazienza non guasterebbe.

possibile? nn si sfoglia? hai provato a tener premuto sullo schermo e a spostarle? oppure riavvia l’iphone

ps: viva i Blink!! :wink: