Non riesco a ripristinare l'iPhone 5S dopo aver attivato 6S

Buonasera! Ho acquistato oggi il 6S, ho fatto il backup del mio 5S ho trasferito tutto sul 6S ma adesso non riesco a fare il ripristino del 5S, mi chiede la password dell’apple ID ma quando la inserisco non la riconosce come valida, ho provato a uscire da iCloud ed idem. Cosa posso fare??

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Lo faccio subito. Intanto mi sai aiutare col mio problema? Grazie

Prima la richiesta di moderazione,grazie :slight_smile:

okay fatto, ho finito i caratteri più specifico di così non so che dire con quei pochi caratteri. ora potete aiutarmi per favore?

Ciao, stesso problema oggi, succede quando la rete è occupata… Una volta che hai finito di ripristinare tutto il 6S, fai un riavvio forzato del 5S ed inserisci la password :wink:

Ciao! No mi spiace non funziona come mi hai detto di fare, per riavvio forzato devo tenere il tasto home e di spegnimento premuto fino al riavvio giusto?se è così non ha funzionato

Il 6S ha terminato di ripristinare ed eseguire il backup? :slight_smile:

Sì, se faccio il ripristino sbagliando il codice di blocco 10 volte può andare bene uguale? Ci sono delle conseguenze particolari? Lo devo vendere quindi mi serve completamente vuoto

No, nessun problema :wink:
Ti consiglio però di disattivare prima “Trova il mio iPhone” da Impostazioni> iCloud e successivamente fare un ripristino in DFU con un computer; trovi le guide su internet o direttamente sul blog :wink:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta