Buonasera! Ho acquistato oggi il 6S, ho fatto il backup del mio 5S ho trasferito tutto sul 6S ma adesso non riesco a fare il ripristino del 5S, mi chiede la password dell’apple ID ma quando la inserisco non la riconosce come valida, ho provato a uscire da iCloud ed idem. Cosa posso fare??
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Lo faccio subito. Intanto mi sai aiutare col mio problema? Grazie
Prima la richiesta di moderazione,grazie
okay fatto, ho finito i caratteri più specifico di così non so che dire con quei pochi caratteri. ora potete aiutarmi per favore?
Ciao, stesso problema oggi, succede quando la rete è occupata… Una volta che hai finito di ripristinare tutto il 6S, fai un riavvio forzato del 5S ed inserisci la password
Ciao! No mi spiace non funziona come mi hai detto di fare, per riavvio forzato devo tenere il tasto home e di spegnimento premuto fino al riavvio giusto?se è così non ha funzionato
Il 6S ha terminato di ripristinare ed eseguire il backup?
Sì, se faccio il ripristino sbagliando il codice di blocco 10 volte può andare bene uguale? Ci sono delle conseguenze particolari? Lo devo vendere quindi mi serve completamente vuoto
No, nessun problema
Ti consiglio però di disattivare prima “Trova il mio iPhone” da Impostazioni> iCloud e successivamente fare un ripristino in DFU con un computer; trovi le guide su internet o direttamente sul blog
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta