Non riesco a ripristinare l'acquisto di un'app

Salve,
cdo non riesco a ripristinare l’acquisto della seguente app:

Lo sviluppatore non risponde e non posso contattare l’assistenza apple.

Qualcuno di voi ha mai acquistato la suddetta app?

Grazie

ciao, dovresti dare piu informazioni, anche sui tuoi dispositivi di cui non si sa nulla. altrimenti è dura.

bhe dunque, l’app credo funzioni anche su iPhone4 sebbene non serva a nulla, la usavo su iPad Mini.

quando provo a fare il purchase restore, un popup appare ma quando lo premo scompare e nulla accade

Per “ripristinare acquisto” intendi “rimborsare” oppure non vedi la nuvola dell app gia comprata?

informazioni sul problema intendevo, non sull’app. devi PARLARCI del problema che hai, con parole tue.

non posso cliccare su Restore, ma solo su Buy Now ed ovviamente non voglio acquistarla 2 volte

Ma se clicchi su acquista non te la fa pagare di nuovo se l’hai già pagata, lo store riconosce il tuo acquisto e te la fa scaricare senza pagare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se però l app ti chiede “Vuoi acquistare… ecc.” allora c é qualcosa che non va;)

Edit: avresti dovuto specificare che si tratta di un acquisto in-app,io ero convinto si trattasse proprio dell app e il discorso cambia leggermente

si è vero sry, non l’ho specificato, è in-app.
cmq non ho capito, avete pareri discordanti, anche secondo me c’è qualcosa che non va…
…quindi non so… utilizzo altra app.

Non è questione di pareri, è così da sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ti chiede il messaggio di conferma di acquisto,non DOVREBBE farti ripagare:)

Esatto, come dice annibal; assicurati però che l’ID Apple in uso sia lo stesso con cui hai effettuato l’acquisto in app. Una volta che fai click per acquistare, ti dirà che hai già acquistato l’articolo e che lo scaricherai gratis :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

La cosa strana é che con “restore purchase” non riesca a ripristinare il pagamento,ma credo sia da attribuire piu ad un “bug” dell app che ai server Apple
Questo sempre se i due id Apple combaciano

Alla peggio chiama l’assistenza Apple… In qualche modo si risolve

Sent from my using Tapatalk 3.7

ci ho già provato a chiamare l’assistenza apple ma una volta che mi chiede il seriale, non mi fa più continuare

La suddetta applicazione era stata rimborsata ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no mai rimborsata, ma nessuno di voi ce l’ha già questa app e può dirmi se reinstallandola riscontra stesso problema?

Hai controllato di avere acquistato la versione PRO con lo stesso id apple che utilizzi attualmente?

Ma hai cliccato su acquista o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non hai mai disinstallato l app dopo questo acquisto,significa che di conseguenza non hai mai effettuato l acquisto,altrimenti la versione pro doveva essere attiva senza il ripristino del pagamento:)