non riesco a ripristinare iphone

ciao a tutti,oggi nello scaricare un’applicazione da cidya il telefono si è bloccato nella schermata della mela e non ha voluto saperne di riaccendersi.
Ho provato a ripristinare con i tunes ma mi dice: impossibile ripristinare iphone,il dispositivo non è adatto alla build richiesta.
il firmware che è installato è il 3.1.3 jb con spirit,ho salvato l’ecid,mi riuscite ad aiutare?cosa devo fare?ho fatto una ricerca ma di solito dovrebbero comparire dei numeri x segnalare il tipo di errore ma a mè non è comparso nulla,grazie

hai provato a metterlo in dfu e poi a ripristinare?

se leggi il post c’è scritto che ho provato a fare il ripristino ma quando è alla fine del caricamento mi da l’errore che ho scritto

e tu se leggi quello che ho scritto c’è scritto HAI MESSO IN DFU E POI A RIPRISTINARE?

ho eseguito questa guida fino ad arrivare all’errore

a quale errore? sei riuscito a mettere in dfu?

in dfu c’è andato,è comparsa la finestra x ripristinare,ho premuto ripristino e non ha finito l’installazione a causa dell’errore che ti ho scritto:impossibile ripristinare l’iphone il dispositivo non è adatto alla build richiesta,se non ho capito come fare a mettere in dfu ti pregherei di spiegarmelo,grazie

se hai seguito la guida non c’è niente da spiegare…ma con quale fiirmware tenti di ripristinare? tenta con 4.0.1, o 4.0.2

non me lo fa finire il ripristino:blink:

finalmente ho capito cosa ha causato l’errore che non mi faceva fare il ripristino:non avevo aggiornato alla versione 9.2 itunes,credevo che aggiornando il software aggiornasse anche quello ma non è stato cosi’,ho disinstallato la versione vecchia,installato la nuova e ora è in modalità ripristino e sta aggiornando l’iphone.Ho letto che questo problema lo hanno avuto anche altri utenti di altri forum,magari potrà servire a qualcuno,grazie a fusgol x l’interessamento

Nemmeno io riesco a ripristinare il mio.
Ci ho provato oggi per la prima volta.
FW 4.0.2 mai JB prima.
Mi da errore 1602 mi pare…

Non ti preoccupare è stato un piacere!!! L’importante è che hai risolto:D…in fondo siamo quì per aiutarci:P