Non riesco a ripristinare il mio Ipod Touch 4G tramite Itunes!

Ho un ipod touch 4G con il jailbreak che risale alla versione 4.2.1 …In pratica ho eseguito il jailbreak subito dopo aver comprato l’ipod…Ora però mi rendo conto che la versione è troppo vecchia al tal punto che neanche le app gratis da Itunes sono scaricabili perciò ho deciso di ripristare l’ipod in modo da togliere il jailbreak poi aggiornarlo alla versione 6.0.1 e successivamente rifare il jailbreak…Per ripristinare l’ipod ho scaricato il firmware 4.2.1 perciò da Itunes clicco ripristina insieme a shift e inserisco il firmware ma si blocca e mi esce l’errore 3194 quindi non riesco a ripristinarlo! Sapete per caso come si risolve o se ci sono altri modi per ripristinarlo alla versione originale in modo che successivamente posso aggiornarlo normalmente? Perchè ho sentito dire che mettere direttamente aggiorna da problemi all’ipod… non so…Fatemi sapere :smiley:

Non riesco a ripristinare il mio Ipod Touch 4G tramite Itunes!

Ciao devi mettere in dfu e ripristinate iOS 6.0.1no iOS 4.2.1

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

non è quella la procedura per ripristinare il dispositivo ad una versione non più firmata da apple…comunque sia per montare ios 6.0.1,basta un semplice ripristino in dfu con itunes

Perciò mi basterà mettere ripristina una volta che l’ipod sarà in dfu oppure devo mettere ripristina più shift e inserire il firmware 6.0.1?

solo ripristina va bene lo stesso

Grazie mille ad entrambi :smiley:

prego :wink: