Non riesco a Ripristinare il mio Iphone4

Salve
il mio iphone si accende e si spegne in continuo anche con cavetto attaccato
Leggevo che per ripristinare il telefono serve klikkare nel tasto di accenzione/spegnimento e anche nel tasto home, ma a me il tasto home non funziona , infatti per navigare all’interno del cellulare avevo creato un tasto
C’è qualche altra possibilità per ripristinare il cellulare dato che ho anche effettuato il jailbreak?
Certi della vostra collaborazione
Buona giornata

fa come ti avevo scritto…

scarica tiny umbrella sul tuo pc e itunes (ultima versione)
collega l’iphone e clicca su “enter recovery”… il dispositivo andrà in recovery mode (schermata con cavetto e simbolo itunes)…itunes dovrebbe riconoscerlo in modalità di recupero…ripristinalo e vedi se risolvi così.

Ciao grazie per la tua risposta
Scaricato installato fatto come mi hai scritto ma non lo riconosce tinyumbrella
Come da immagine allegataCattura.PNG

allora prova con questa guida

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

ovviamente dovrai ripristinare ad ios 6.1.3

Ciao ho seguito la tua guida
Ma quando poi dice al passo 5
Step 5: Collegate il vostro dispositivo al computer e aprite iTunes. Selezionate il vostro dispositivo dalla barra laterale e premete il tasto Alt (Mac) o Shift (Windows) mentre cliccate sul pulsante “Ripristina”. Cercate il firmware “ENTER_DFU” creato in precedenza, selezionatelo e cliccate su OK. In questo modo ripristinerete il vostro dispositivo e lo imposterete in modalità DFU. Terminata l’installazione del custom firmware, lo schermo del vostro device resterà di colore nero.

Come faccio ??
Io il dispositivo lo collego ma se si accende per 10 secondi e poi si spegne??
quindi non riesce a riconoscerlo ne itunes e nessun altro programma
Attendo tue notizie in merito
Intanto ringrazio per le risposte sin ora date
Cordialmente

purtroppo hai ragione…c’è sempre questo problema del dispositivo che non viene riconosciuto…non viene riconosciuto proprio mai?nemmeno in quei secondi in cui si avvia?..mi sa tanto che non puoi fare altro che ricorrere all’ assistenza o ad un tecnico.

no purtroppo mai neanche in quei secondi :frowning:
vabbe ordino il tasto home e anche la batteria per sicurezza e vediamo se sostituendolo riesco a ripristinare il cell
Grazie mille per la tua disponibilità
Cordialmente

va bene,speriamo che tu riesca.

di niente :wink: ciao!