non riesco a ricollegare l'iphone con Blue&me Alfa via bluetooth

Ciao a tutti,
ho disconnesso per sbaglio l’iphone dal blue&me (quindi dall’auto e non dal telefono).
Ho provato a rieffettuare la registrazione, ma quando provo a connettere il telefono cliccando su “blue&me” tra i dispositivi bluetooth disponibili mi restituisce il messaggio di impossibilità alla connessione suggerendomi di avvicinare il telefono al raggio di azione del dispositivo.
Ovviamente non può essere corretto, perchè quando lo faccio sono in macchina!
Ho tentato la strada del ripristino delle impostazioni di rete, ma niente da fare.
Ho ignorato il dispositivo dall’iphone sperando che la macchina lo rivedesse, invece nulla da fare.

Avete un’altra soluzione da provare o, meglio ancora, LA soluzione?

Grazie mille

Manuale di istruzioni blu and me e riprova a naso ti stai scordando qualcheassaggio e successonpure a me

La soluzione è ripristino impostazioni di rete iPhone e cancellazione dati dalla vettura. Dopodiché registrazione da capo. :wink:

non riesco a ricollegare l’iphone con Blue&me Alfa via bluetooth

lo ha già fatto senza risolvere.
Io mi sono trovato nella stessa situazione con il vivavoce della mia auto(non blue&me), le ho provate tutte, ma alla fine ho risolto solo ripristinando l’iPhone

Evidentemente allora era l’iPhone proprio impallato. A me è successo che cominciava a crasharmi tutte le app, ripristino il telefono e va tutto a posto. La mia indicazione poteva valere nel caso fosse un problema di comunicazione con la macchina…

il mio iphone non aveva niente, a parte il problema di abbinamento

Intendevo quello, qualcosa evidentemente non andava…