Non riesco a riattivare

Buonasera, sono nuovo in questo forum. Scrivo perché stasera, dopo un aggiornamento mal riuscito all’ iOS 8.0.2, ho dovuto ripristinare il mio iPhone. Per riattivarlo mi è stata richiesta la password dell’ID Apple (nonché iCloud), che ho perso. Non sono riuscito a recuperarla né via email, né con le domande di sicurezza. Sono disperato, non so più come riattivare il mio iPhone. Rispondete al più presto. :unsure:

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

EDIT: rileggendo ho capito meglio cosa intendi. Hai solo una possibilità, rivolgerti ad Apple e risolvere con loro il problema provando ovviamente la proprietà del telefono, ti aiuteranno a ricreare la password ed attivare il telefono.

Qui devo chiudere per argomento trattato moltissime volte.