Non riesco a navigare con 3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi leggo da moltissimo tempo. Ho un problema: ho attivato la promozione di 3 per navigare, quella da 5 euro al mese e da 3gb di traffico ma non riesco a navigare. Premetto che l’APN che ho inserito è tre.it. Ho provato anche a fare diversi ripristini sperando di configurare automaticamente il profilo H3G con iTunes, ma purtroppo non mi viene proposto. Qualcuno mi può aiutare? Ho un iphone 3G jb 4.1
Ciao e grazie

qual è il messaggio che ti compare se provi a navigare?
sei sotto copertura TRE?

Ciao Swarro, non mi compare nessun messaggio a parte questo " Impossibile aprire pagina Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet"

Comunque sono sotto copertura tre.
Può essere l’APN?

tre.it è l’APN corretto

potrebbe essere un problema momentaneo di TRE,a volte può capitare

Purtroppo è ormai da una settimana che ho questo problema. Cosa dovrei fare?

prova a fare un ripristino configurazione di rete