non riesco a mettere l' iphone in dfu mode

Ho preso l’ iphone di un mio amico e dalle impostazione ho premuto il tasto di ripristino ma adesso l’ iphone quando si accende rimane sulla schermata nera con il logo della apple al centro , itunes non lo rileva e non riesco a metterlo in dfu , come posso ripristinarlo al più presto?

non riesco a mettere l’ iphone in dfu mode

Di nuovo salve anche a te,

La guida al dfu la trovi nella
Mia firma,seguila e ripristina.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

itunes non mi si apre quando collego l’ iphone perchè? forse non è l’ ultima versione?

non riesco a mettere l’ iphone in dfu mode

Forse perché non riconosce il telefono? :blink: aprilo tu e fa quanto ti ho scritto :wink:

Comunque un saluto
Lo potresti anche fare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

mi scuso perchè non mi sono presentato e lo farò in seguito , anche se io apro itunes e il mio telefono è collegato al pc itunes non dice niente anche se provo a metterlo in dfu

non riesco a mettere l’ iphone in dfu mode

Cambia porta usb.

Collegalo ad iTunes e mettilo in dfu…appena messo bene in dfu,il pc riconoscerà il dispositivo in modalità recupero.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non riesco a mettere l’ iphone in dfu mode

iTunes è aggiornato?

itunes è aggiornato!

io premo il tasto sleep e home insieme poi quando lo schermo divena nero lascio il tasto sleep ma mantengo premuto home, aspetto anche un minuto e non entra in dfu mode

penso di aver risolto cambiando 3 volte usb

non riesco a mettere l’ iphone in dfu mode

Occhio agli up,se hai da aggiungere modifica il post precedente.

Bene che hai risolto,prego.

Grazie swarro per l’ intervento,ti ringrazio io visto che l’ utente non ha ne salutato ne ringraziando.

Mah…

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk