non riesco a mandare mms

ciao a tutti, sono vari mesi che ho l’iphone4, ma mi sono accorta solo ora, causa non utilizzo, che non riesco ad inviare mms.
li ricevo, ma nn riesco a mandarli. il servizio è attivo, ho verificato alla wind, e ho anche impostato tutto bene nella sezione “network dati cellulare” sull’iphone. quindi perchè non me li invia???mi esce il punto esclamativo rosso di fianco all’mms!! grazie ciaooo :slight_smile:

2 domande: hai soldi? Sei in 3G?

Sent from my iPhone using Tapatalk

i soldi si, in 3g non sempre, dipende da quello? devo metterlo in 3g x mandare mms?? grazie x la risposta!

Esattamente :slight_smile:
Non puoi mandarli ne riceverli dal wifi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok! proverò domani! speriamo bene, grazie! :slight_smile:

Figurati :wink: vedrai che è per quello :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco come essere le impostazioni corrette per l’invio MMS

Vabbe ma chi ti dice
Che abbia 3? :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto che la maggior parte delle impostazioni sono necessarie per 3tre. se non è utile a nessuno, è possibile ignorare. Volevo dare una mano. scusa

Non fraintendere il mio commento :slight_smile: però l’utente potrebbe avere Wind o Vodafone o Tim anche :slight_smile: quindi in questo contesto non sarebbe stato utile :slight_smile: al contrario se avesse 3 o qualche utente con lo stesso problema e con tre leggesse :wink: tornerebbe utile :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanamici come mai per gli mms è necessario il 3G ? ignoranza mia…è una prerogativa dell’iphone che necessita di lavorare cosi’ o è su tutti i cell? perchè se non ricordo male tanti vecchi telefoni li inviano e ricevono tranquillamente

È così su tutti gli smartphone attualmente in commercio.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk