ciao a tutti, sono vari mesi che ho l’iphone4, ma mi sono accorta solo ora, causa non utilizzo, che non riesco ad inviare mms.
li ricevo, ma nn riesco a mandarli. il servizio è attivo, ho verificato alla wind, e ho anche impostato tutto bene nella sezione “network dati cellulare” sull’iphone. quindi perchè non me li invia???mi esce il punto esclamativo rosso di fianco all’mms!! grazie ciaooo
2 domande: hai soldi? Sei in 3G?
Sent from my iPhone using Tapatalk
i soldi si, in 3g non sempre, dipende da quello? devo metterlo in 3g x mandare mms?? grazie x la risposta!
Esattamente
Non puoi mandarli ne riceverli dal wifi
ok! proverò domani! speriamo bene, grazie!
Figurati vedrai che è per quello
Vabbe ma chi ti dice
Che abbia 3?
Ho visto che la maggior parte delle impostazioni sono necessarie per 3tre. se non è utile a nessuno, è possibile ignorare. Volevo dare una mano. scusa
Non fraintendere il mio commento però l’utente potrebbe avere Wind o Vodafone o Tim anche quindi in questo contesto non sarebbe stato utile al contrario se avesse 3 o qualche utente con lo stesso problema e con tre leggesse tornerebbe utile
hanamici come mai per gli mms è necessario il 3G ? ignoranza mia…è una prerogativa dell’iphone che necessita di lavorare cosi’ o è su tutti i cell? perchè se non ricordo male tanti vecchi telefoni li inviano e ricevono tranquillamente
È così su tutti gli smartphone attualmente in commercio.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk