non riesco a mandare mms

aiutatemi per favore!!!Un mio amico ha un iphone 3gs come il mio con firw3.1.2 solo che nn riesce a mandare mms!La cosa strana è che nel suo menù opzioni sms non c’e’ la voce per selezionare gli mms mentre sul mio si !!!Come mai?Grazie a tutti
:slight_smile:

please help meeeeeeeee!!!

allora apri una foto qualsiasi sul tuo iphone…in basso a sx della foto c’è un tasto da premere tipoun rettangolino, poi ti esce una lista : invia foto per email mms assegna contatto ecc… prova e fammi sapere.

si lo so ma da li appare tutto meno che manda mms…nn so perche’,appare invia mail,assegna contatto e usa come sfondo,basta così :frowning:

ummm prova in impostazioni messaggi messaggeria mms…

ovviamente se nn è attivata attivala

fammi sapere

non c’èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è per questo che ho scritto,modestamente un po ci capisco di iphone ma questa volta non so cosa fare aiutatemiiiiii!!!

ooooooo scusa che ne sò che prove hai fatto!!!

nn co che dire allora…ummm che ne so su internet hai cercato?
se trovo qualcosa ti faccio sapere…

no dai nn mi sono arrabiato solo che nn riesco a capire cosa succeda,ti ringrazio comunque anche se nn hai risolto il mio problema,lo vedo che hai cercato di aiutarmi,sei stato molto gentile,comunque se sai qualcosa fammi sapere ciao

ok tranquillo nn mi sono offeso capisco che quando nn si riesce a trovare una soluzione i nervi saltano, io nn riesco a scollegare internet!!! nn trovo l’apn