Non riesco a mandare giù

Ecco cosa mi manda 1979jdm tramite mex privato

(parte del mex privato)

Volevo rispondere apertamente a davanti a tutti quanti.

Se scrivo avvolte anche delle fesserie e per sentirmi integrato nel forum,
Si sbaglio e chiedo a tutti << SCUSATE SE SPAMMO nel post >> ma non ci posso fare nulla è più forte di me, avvolte mi prendo dall’eforia non capisco ci capisco più.

Non lo faccio certamente per aumentare quel numerino sotto il mio nome per passare da (iphoner, iphone master ecc ecc) da come dici… i tipoti non mi interessano altamente.

il grado utente rimane per sempre UTENTE AMMONITO

mi ci puoi mettere anche adesso tanto non mi interessa come ti do detto prima non mi importa altamente di nulla.

Ho gia ricevuto alcune lamentele per l’inutilità delle tue risposte. Cerca di mantenere un atteggiamento diverso su questo forum.

io vorrei tanto che questa gente si faccia avanti certamente viviamo in una vita democratica e tutti abbiamo la libertà di parlare senza nascoderci dietro a qualcuno, quindi se avete qualcosa come di come ho risposto di come mi sono comportato siete pregati di mandarmi un mex anche su msn e skype seri pubb a tutti voi perchè non voglio creare questioni nel foro, siamo gente matura tutti (almeno credo) maggiorenni che sanno pensare e agire come meglio credono.

Con questo concludo chiedendo a tutti coloro che ho risposto male, (se l’ho fatto non era mia intezione forse non ho messo le faccine), e ai miei continui post inutili, e agli admin chiedo scusa per quello che ho fatto.

cmq adesso mi fermo a scrivere,

ciao a tutti voi, buona serata…

NB: i toni usati per scrivere tale post sono placati e calmi non senza rancore verso nessuno.

Mi permetto di risponderti, con quelle che sono le mie opinioni personali e come modesto utente connesso quotidianamente a questo bellissimo forum.
Per prima cosa se uno ti manda un pvt, ci sarà un motivo, quindi non vedo il motivo di renderlo pubblico e nemmeno in maniera completa.
Il modo migliore di integrarsi in un forum non è certamente scrivere a cavolo tutto quello che ti pare e dove ti pare.
Primo perchè non sei a casa tua e potresti dare fastidio e magari la tua spiccata simpatia potrebbe non essere compresa da tutti.
Siamo in tanti ed in tanti (me per primo)scriviamo battute e cose di questo tipo, però anche questo, permettimi va fatto con un pò di intelligenza e misura cosa che forse a te è mancata (intendo la misura)
IL fatto di dire:"non ci posso fare nulla è più forte di me"denota un pizzico di immaturità e di poco rispetto per le persone che hanno il tuo stesso diritto di frequentare questo forum.
Per intenderci il fatto di essere in una piazza virtuale non ti da il diritto di fare quello che ti pare, anzi dovrebbe funzionare che quando si entra a casa d’altri ci si presenta, si chiede permesso e ci si adegua alle regole della casa.
Per quanto riguarda il lamentarsi di te, tra le persone che l’hanno fatto ci sono anche io che ho segnalato il tuo comportamento inopportuno a jdm e il non averlo fatto direttamente con te, non è certo perchè avevo paura o non osavo ma semplicemente perchè sono un utente esattamente come te e non è il mio “lavoro” in questo forum quello di riprendere gli utenti (anche se talvolta in casi eclatanti mi permetto di farlo) esagitati.
Se sei connesso diverse ore al giorno ti renderai conto che ci sono utenti quasi fissi che cercano di collaborare e talvolta svagarsi sempre però nel rispetto reciproco e può capitare che chi è affezionato a questa comunità si secchi a vedere “maltrattata” la community con tread e messaggi inopportuni e di conseguenza si attivi per aiutare a mantenere il forum in una forma decente.
Fossi in te non prenderei il richiamo del mod come una questione personale ma semplicemente un bonario tentativo di farti capire come funziona il forum nella speranza che tu possa esserne un membro stabile.
Saluti