Non riesco a inviare i link su whatsapp

Scusate sono nuovo, quando voglio inviare un documento o un link con il tasto in basso (il quadrato con la freccia in su) non mi fa cliccare su whatsapp, come mai? Invece su altre cose mi fa cliccare (email, instagram ecc ecc), esempio apro google, clicco in basso sul tasto ( quadrato con freccia in su ) e non mi fa cliccare su whatsapp, spero di essere stato chiaro, grazie.

Ciao anche a te
Un saluto, visto il primo messaggio sul forum ed in generale in apertura/ingresso nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutti.

Non lo fa solo con i link ma anche con foto dal rullino o screen. È sicuramente un bug dell’app che, dopo aver funzionato “benino” per qualche tempo, è tornata colma di problemi, come i blocchi interni in condivisione foto/video ecc.
Serve attendere un aggiornamento che, presumibilmente, avverrà nei prossimi giorni dopo il rilascio di iOS 17.2

Hai ragione, anche con foto e altro, attendo aggiornamento dell’app , grazie per la risposta

Confermo anche io per i blocchi anomali di whatsapp che ci regala sempre grandi emozioni :slight_smile:

EDIT: l’aggiornamento di oggi pare aver sistemato questi bug (almeno a me, ri-funziona tutto).

Anche io sto avendo lo stesso problema
Ho anche disinstallato e reistallato whatsapp ma nulla il problema persiste
Aggiornato il software ma nulla
Cosa si può fare???

Ciao e benvenuto/a
Un saluto, come primo messaggio ed in generale in apertura/ingresso in un nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere gentile, cortese e educato.

Come riportato SOLO 3 messaggi sopra il tuo (i topic vanno letti prima di scrivere), non si può fare niente, se non attendere aggiornamenti da META, società che crea e gestisce whatsapp.

Buona continuazione.

Ps
Nel frattempo iniziare ad aggiornare ad iOS 17.2

PPS
…e aggiornare anche WhatsApp. C’è un aggiornamento di oggi