Non riesco a installare ios 5

Salve a tutti,
ho un iphone jb con firmware 4.3.5 e volevo aggiornarlo al 5.1.1 per poi rifare il jb.Ho tentato di creare con redsnow un custom firmware 5.1.1 e mettendo in DFU mode, ho provato a ripristinare l’iphone ma niente da fare error n.1.
ho provato anche su un altro computer ma sempre lo stesso errore.cosa fare?Escludo un problema di hardware,prima andava tutto bene.Fatemi sapere.
Grazie mille.

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

Credo di aver fatto,va bene?

Scusa ma perchè vuoi creare il custom? l’iphone è italiano o straniero?

l iphone è italiano.se ho sbagliato qualcosa vi prego di dirmi cosa.grazie

fai così:
-scarichi ios 5.1.1 per il tuo iphone sul pc (link sulla mia firma)
-metti in dfu (link sulla mia firma)
-shift+ripristina e selezioni il file ipws scaricato inizialmente.

Ios 5.1.1 è ancora firmato da apple, non ti serve fare il custom :slight_smile:

hai l’ultima versione di itunes?
fai in questo modo: assicurati di avere l’ultima versione di itunes e tinyumbrella, quindi riavvia il pc
poi collega l’iphone mettilo in DFU e clicca su “ripristina” :slight_smile:

Vi faccio sapere appena fatto.Grazie mille.
P.S. il mio iphone è in recovery mode…qualche problema a mandarlo in DFU?

Ottimo :slight_smile:

niente errore 3194…che fare?

Scarica tiniumbrella togli la spunta da set host cydia riavvia il pc e poi rimetti in dfu e ripristina!

scusate ma la spunta non c è e neanche la posso mettere visto che la scritta è in “grigetto”

Scarica tiny (ultima versione dal sito degli sviluppatori) apri (non è più necessario togliere il flag) chiudi e riavvii il pc.
Poi rifai la procedura

io ho sia l ultima versione di itunes sia l ultima di tiny e ho già riavviato…provo.(cmq quando avvio tiny mi dice che ce l ho settato su cydia ma ripeto che non è vero perchè la scritta è grigetta)

Non va

niente da fare ragazzi non va errore 3194

non uppare è vietato, al prossimo, il topic viene chiuso.

Comunque prova disattivando anti virus e firewall
Inoltre, modifica il file hosts che si trova nel percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
dovrai eliminare tutte le stringhe di codice denominate gs.apple.com

Se così non funziona prova cambiando pc

scusa non uppo più non mi ero accorto che non stavo modificando il post ora vedo e ti dico.
grazie

adesso mi da errore 1602

L’ultima prova è cambiare cavetto USB se ne hai uno a disposizione, altrimenti prova su un altro pc.

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]