Non riesco a installare IOS 10.3.3

Sono giorni che cerco di fare l’aggiornamento (lo so, con molta calma da quando è uscito) ma non ci riesco. Oggi, finalmente, la svolta. L’aggiornamento viene scaricato ma quando è il momento di installarlo, si avvia un “verifica aggiornamento” che va avanti per minuti e poi salta l’installazione dicendo che si è verificato un errore ma non dice quale. Ho 14 giga liberi dopo aver cancellato anche l’universo per fare questo benedetto aggiornamento su Iphone 6, sono attaccata a rete wifi e alimentazione, ma nulla, come posso risolvere?

Grazie

Buongiorno anche a te, come primo messaggio un saluto resta sempre doveroso… siamo sempre un forum, non un help desk.

Hai provato semplicemente a riavviare il telefono?

Buongiorno!
Sì, l’ho spento e riacceso. Ho tenuto premuto il pulsante centrale e quello dello spegnimento insieme. Niente di niente.

Grazie

Prova a far cosi
vai in impostazioni > generali > spazio sul dispositivo e icloud
qui clicca sul primo “gestisci spazio” che vedi partendo dall’alto, ovvero quello del dispositivo.

in qualche secondo, ti caricherà tutto ciò che hai sul telefono. Cerca l’aggiornamento, clicca e scegli “elimina”

A questo punto riavvia (home+sleep fino alla mela) e fai scaricare nuovamente l’aggiornamento.

probabilmente il software scaricato è danneggiato.