non riesco a installare applicazioni da itunes,anzi mi ha cancellato le mie

salve

sono un po in apprensione:

ho installato itunes anche al lavoro per poter scaricare delle applicazione (ce l ho anche a casa). l ho collegato al che mi ha cancellato tutte le foto, le applicazioni e le foto e ora non riesco neanche a caricarci le applicazioni che ho comprato sullo store…ho possibilità di recuperare le vecchie applicazioni a casa? e di scaricare quelle che ho ‘pagato’ al lavoro?

help!!

Per musica e video puoi anche attivare la sincronizzazione manuale, per il resto devi sincronizzare dallo stesso pc altrimenti ogni volta ti si cancellano.

Per quanto riguarda le applicazioni acquistate certo, le puoi riscaricare gratuitamente basta inserire il tuo account anche nel pc del lavoro.

il discorso è che con lo stesso account…sul lavoro…le applicazioni che avevo a casa non mi escono

si lo so, le app o le aggiorni sempre dallo stesso pc oppure clicchi col destro sull iphone e fai trasferisci acquisti, le dovrebbe passare.

non è che al lavoro hai qualche blocco per i download?
Comunque se hai pagato delle app e a maggior ragione se ti è arrivata la fattura tramite mail significa che puoi scaricarle come e quando vuoi.

penso che lui intenda dire che si sincronizzano…

Sicuro?
Perchè da quello che ho capito io lui ha instllato itunes a lavoro ha attaccato il telefono ed ha sincronizzato senza trasferire acquisti quindi ha perso tutto il contenuto del telefono e adesso per qualche strana ragione non riese a installare le app in ufficio.
Poi magari ho capito male.

prima di tutto grazie dell aiuto perchè veramente ero impanicato di bestia (e un po ancora lo sono per gli acquisti…mo vi spiego)

alla fine al lavoro mi ha perso tutte le appli (non avevo fatto il trasferisci), fatto sta che copilot l avevo installato. arrivo a casa, attacco liphone e riesco a rimetterci i programmi ma…purtroppo…copilot tra le applicazioni non cè e anzi , prima di installare, me lo leva. come fo a recuperare le due applicazioni che ho sul lavoro? copia incolla? se le riscarico da casa me lo fa fare gratuitamente dallo store??

grazie ancora dell aiuto

dove clicchi col destro e fai trasferisci acquisti? intendi da itunes fare file - trasferisci acquisti?
quindi se ipoteticamente al lavoro riuscissi a installare i programmi, poi a casa li posso trasferire?

Ok adesso ho capito.
Allora la regola generale è che quando attacchi il telefono ad itunes questo si sincronizza con la libreria, ora è ovvio che se hai 2 pc con 2 librerie diverse il contenuto del telefono cambierà a seconda di dove decidi di sincronizzarlo.

Detto questo, rispondo ai tuoi dubbi:

1. puoi riscaricarti come e quando vuoi le applicazioni che hai comperato in ufficio gratuitamente.
    2)sì, il “trasferisci acquisti” lo fai tramite itunes

grazie mille!!! :-)))