Non riesco a inserire le password nei siti su Safari

Spero di aver scritto nella categoria giusta ! Cmq ho un iPhone 6s Plus … Ho sempre usato l’accesso di Facebook per la maggior parte delle app che lo chiedono ( come giochi o altre app che piuttosto che fare la registrazione ti danno l’opportunità di entrare con Facebook) . Da un po di tempo però quando dentro ad un applicazione spingo il tasto " accedi con Facebook", mi apre Facebook da Safari e come metto la password( inserisco tutto correttamente ) riappare la pagina in cui mi chiede la password … Morale della favola mi chiede la password all’infinito e non riesco ad accedere… Visto che l’app che uso per l’operatore telefonico è registrata con i dati di Facebook non riesco più ad accedervi … Quindi volevo chiedervi come
Poter risolvere questa cosa ! Sono semplicemente delle impostazioni che si sono tolte da sole ?

Grazie

Ciao
Non è che recentemente hai cambiato la password? Non si sa mai :slight_smile:

Prova ad accedere da pc o altro terminale e verifica la password… poi sull’iphone chiudi tutte le pagine di safari e cancella cronologia e cookie da impostazioni/safari.

Eventualmente sempre da Safari/password rimuovi tutto poi ritenta…

Facci sapere.

ciao !!!

La password è corretta…
Ho cancellato e reinstallato la app di Facebook per verificare che non facesse conflitto…
Ho anche cancellato la cronologia e cookie da Safari… Ma niente continua a fare così…
Fa così solo con le app che chiedono l’accesso con Facebook… Perché in altri siti in cui effetto in login , come esempio qui sul forum , mi fa accedere senza problemi …
non riesco proorio a capire quale sia l’impostazione che potrei controllare …

Hai provato ad effettuare prima l’accesso su Facebook e successivamente a tentare di collegare l’applicazione in questione con il social?

Salve ragazzi…, il problema potrebbe essere causato dal blocco dei cookie dalle impostazioni di Safari.

Provato anche quello … Fa sempre così …
Sto perdendo le speranze