come inserire le foto?? non riesco. aiuto…
se ti esprimi e scrivi 4 parole in più capiamo il tuo problema…
devi creare una cartella e andare nella sezione “foto” itunes e mettere la spunta sulla cartella con le foto che vuoi che trovi nell’iphone.
scusami io vado su inserisci immagine ma non va!!!
vuoi inserire foto dove?
qui sul forum?
tramite itunes?
Su iTunes devi andare nella sezioni immagini, mettere la spunta sulla sincronizzazione e scegliere la cartella da cui vuoi sincronizzare le immagini. Non è difficile
Ma magari non è quello che chiedi… non spieghi nulla e continui a lamentarti!!!
si sulla sezione vendi
allora devi provare con e mail,tramite facebook e bosforarle su youtube in upload come admin
asd asd asd
non riesco come devo fare
clicchi su inserisci immagine ed inchi l’url dell’immagine cioè l’indirizzo di dove si trova l’immagine
allora devo vendere un iphone, ma non riesco a inserire le foto, io le foto ore ce li ho sul desktop, se vado su aggiungi immagine non va come faccio a mettere le foto nella descrizione??
spostale nel cestino,tasto destro e uploaddale qui svuotando il cestino…
:lol:
ha ha ha spiritoso
pota cosa vuoi che ti dica?mi sembra tanto facile…
modalità avanzata
gestione allegati
add files
select files
selezioni l’immagine…
ok
upload immagine
basta
allora vado qui:http://www.iphoneitalia.com/forum/newthread.php?do=newthread&f=29 dopo scritto eccede come alego le foto?? scusa ma non sono molto pratico con il pc!!!
te l’ho scritto esattamente sopra O_o
da gestione allegati
e dove sta non lo vedo!
ok trovato, mi esce una nuova pagina e poi?
Ti è stato spiegato come devi fare per inserirle. Se non ci riesci usa ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Tasto cerca no? http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/10683-guida-come-creare-il-topic-mercatino.html