non riesco a fare jb 2

ciao a tutti

ci riprovo nella speranza che non venga chiuso anche questo post, magari qualcuno con più cuore e pazienza potrebbe aiutarmi
ho un iphone 6 plus v8.4, eseguo alla lettera ciò che c’è scritto nella guida ma quando clicco sulla scritta verde per fare il jalbreak
con pp25 ma mi esce questo:

jb.jpg

mentre con TaiGJBreak v245
esce questo già come collego il cell

jb2.jpg

spero potete aiutarmi
grazie

ciao, p25 non è un tool per eseguire il jb ma è un tool illegale.

taig è quello corretto invece.

iOS 8.4 lo hai montato tramite iTunes o tramite aggiornamento ota?

ciao, allora intanto vorrei precisare che -PP25 Ghost non sapevo fosse illegale, avevo letto le istruzioni nella guida che mi avevano messo nell’altro post

ios 8.4 è quello originale di quando ho comprato il tetefono, e cmq uso itunes
ota non so neanche cosa sia

ciao, immaginavo non lo sapessi, per questo te l’ho detto.

da capire come sia stato montato questo ios…il problema potrebbe essere proprio quello…bisogna montarlo con iTunes tramite ripristino

se ripristino non mi fa pure l’aggiornamento a v9.2.1? come faccio a rimettere la 8.4?

cmq ho scaricato taig versione inglese

jb3.jpg

però io ho l’ultima versione di itunes installata

Non è una questione di cuore o pazienza, ma di rispetto per le regole.

Ti sono stati linkati 2 topic esistenti… ma non ha esitato a riaprire, polemizzando la chiusura.
A breve, chiuderò anche qui

Ciao
Esatto,se ripristini verrá installato iOS 9.2.1 e non potrai tornare indietro.
Prova a googlare “fix taig error”, dovresti riuscire a risolvere seguendo una delle tante guide proposte come soluzione agli errori di Taig8 :slight_smile:

non volevo polemizzare ma come puoi ben vedere nei 2 topic che mi hai linkato non c’è la soluzione al mio problema

e cmq penso che chi si affida ai forum è gente inesperta come me che non sa neanche accendere il computer
chiudergli i topic in faccia non li aiuta di certo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

potresti linkarmi un topic come ha fatto l’amico prima?
grazie di tutto

il tasto cerca è in alto a destra.
Grazie per la continua polemica.

chiudo