non riesco a fare il ripristino del iphone con itunes

ciao a tutti… mi scuso se c’è già una discussione con la risposta a questa domanda…
comunque pochi giorni fa ho comprato l’iphone 3GS oggi mi sono detta perchè non lo sblocco? così ho iniziato a seguire la guida di purplera1n e andava tutto bene all’inizio poi si è bloccato l’iphone sulla schermata di collegamento…
praticamente sullo schermo c’è il disegno dell cavo dell’iphone e dice di collegalo a itunes.
così l’ho fatto e non ho avuto problemi inizialmente nel senso che itunes legge l’iphone però dice di fare il ripristino. quindi ho schiacciato ok e sono andata avanti.
ho iniziato a scaricare l’aggiornamento solo che alla fine esce una schermata con scritto: connessione scaduta ecc… ecc…
come faccio a fare funzionare l’iphone?? sono veramente disperata…
grazie mille in anticipo!!

riprova con calma… tu intendi il download dal sito del FW… giusto??..

ALEX

si mi si apre una cartella sotto itunes store e inizia il download…
ho provato molte volte eppure continua a dirmi connessione scaduta… ho anche cambiato pc ma esce la stessa schermata

stai tranquilla potrebbe anche essere un problema sul server della apple, cmq lo puoi scaircare a parte il firmware e fare il restore ecco il link http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-6582.20090617.LlI87/iPhone2,1_3.0_7A341_Restore.ipsw

ah quindi lo posso trovare anche normalmente? dove? sul sito dell’apple?? grazie mille comunque

ti ho appena postato il link

grazie mille per l’istallazione collego il mio iphone e basta? faccio partire l’istallazione e fa tutto da solo? sono proprio negata :slight_smile: i casini li so fare ma per risolvere non ti dico :slight_smile:

guarda… è successo anche a me una volta… avevo messo l’iphone i ripristino… collegato al pc (itunes + cavo sullo schermo) e attendevo il download… dopo un pò… (un bel pò) l’iphone si è riavviato…

Ho pensato che quel tipo di ripristino sia “temporizzato”… dopo un pò si riavvia all’ultima volta funzionante…

vale, però non basta scusarsi… ti hanno dato il link per il dowload del fw, il problema lo hai risolto. per il resto ci sono le guide esono mooolto dettagliate.

Non chiudo, ma cerca prima di postare.

Allora una volta scaricato il fw fai ALT + RIPRISTINA e selezioni il firmware che hai scaricato e poi fa tutto lui

grazie ancora… ce l’ho fatta!!! siete stati velocissimi e gentilissimi!!! :slight_smile:

importante che hai risolto …siamo qui per qst

problemi con ripristino

Ciao io ho iphone 4… quando faccio il ripristino mi scarica l’aggiornamento del firmware 4.1 ma quando mi finisce il download non mi parte il ripristino ma mi esce la schermata che itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero e se faccio ripristino mi riparte il download e così lo fa all’infinito aiutatemi vi pregoooo