Non riesco a fare il jailbreak!

Ciao ragazzi ho provato a fare il jailbreak al mio iphone 3G fw 4.2.1, vorrei sapere cosa sbaglio perchè ho dovuto ripristinarlo dato che qnd aprivo cydia ( che aveva l’icona bianca) mi crashava e cominciava a lampeggiare lo schermo con la schermata di fondo di cydia e la mela con la barra di caricamento sovrapposta, io ho fatto cosi come nella guida descritta su sito:

  • Fatto partire redsnow
  • Fatto riconoscere il FW 4.2.1
  • Installato cydia multitasking e home screen wallpaper
  • DFU mode
  • eseguito tutto il processo
    dopo di questo cosa devo fare perchè nella schermata della guida fa vedere che una volta spuntata cydia ecc, mentre in un’altra spunta Just boot tethered right now o Just enter pwned DFU mode right now:
    Io quale delle due devo spuntare devo fare e in che momento?
    Cioè spunto prima cydia e poi qnd concluso rifaccio lo stesso processo aprendo redsnow con una delle due opzioni?
    Non riesco proprio a capire quale sia la sequenza giusta e ho paura di rovinare tutto…:cursing::cursing::cursing:
    Aspetto con ansia un vostro consiglio:)

penso che dopo aver spuntato cydia tu sia a posto, per il 3g il jb è untethered quindi il rifare tutto spuntando just booth tethered right now non serve

Si ma in questo modo nn mi funziona cydia perche resta bianca l’icona…nn so proprio come fare…

metti un titolo più specifico o chiudo

Hai provato a riavviare il telefono? a me è capitato dopo aver fatto un ripristino, che dopo che aprivo cydia c’era la barra di caricamento della apple. ho riavviato e non è comparsa più…